[Doppio Gioco] martedì 4 Febbraio

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
C'è qualcosa di diverso... :dontget:

Ma non è certo la bella compagnia di stasera!!! :)

Chi ci sarà?
E che si farà?
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Si noto anch'io qualcosa di diverso ora vedo di capire cosa...

presente e per il da farsi ci penso con calma oppure attendo proposte!!!
 

dreva

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
204
Località
Lecce / Roma
Goblons
0
Ci sarò anche io stasera... porto, come al solito, Netrunner... per il resto sono pronto ad aggiungermi a qualche bel tavolo... :)
 

Zyarw

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
28
Località
Roma (RM)
Goblons
0
vengo con Ghost Stories ^-^
 

dreva

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
204
Località
Lecce / Roma
Goblons
0
Controordine, uscito quasi alle 21 dall'ufficio... a martedì prossimo...
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Anche ieri bella serata come al solito!!!

Due tavoli Shadow Over Camelot e Cosmic Encounter (FFG), io ho giocato a quest'ultimo e invece di commentare la partita aggiungo solo una cosa:



Il potere della mia simpatica (nonché bellissima NDR) razza era della conoscenza ma si è rivelato qualcosa di più bieco (per non dire impiccioni...)

risultato: siamo stati quasi sterminati... si lo so non l'hanno presa bene :roll:

Si chiude con il solito ed intramontabile Jungle speed espanso nel quale la campionessa Milya vince una partita già sua da giorni in cui noi poveri mortali nulla potevamo...

io lo SAPEVO avevo già visto... meglio che la smetta ed esca dalla parte della razza di Cosmic Encounter :lol:
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Shadow Over Camelot si è concluso con la vittoria del Male!
Male, che io da buon rinnegato ho aiutato e favorito con subdole trame.

Ed alla fine non c'era neanche un segnalino positivo posato sulla tavola rotonda.

:twisted:
 

Milya

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
Ryvin":11o8p7ks ha scritto:
Si chiude con il solito ed intramontabile Jungle speed espanso nel quale la campionessa Milya vince una partita già sua da giorni in cui noi poveri mortali nulla potevamo...

io lo SAPEVO avevo già visto... meglio che la smetta ed esca dalla parte della razza di Cosmic Encounter :lol:
Forse dovrei dirti che calarti troppo nel personaggio della tua razza aliena ti ha fatto male...ma se ti fa prevedere la mia vittoria ineluttabile a Jungle Speed superespanso va benissimo così!!! :naughty:
 

Milya

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
mattroll":27pdwhsn ha scritto:
Shadow Over Camelot si è concluso con la vittoria del Male!
Male, che io da buon rinnegato ho aiutato e favorito con subdole trame.

Ed alla fine non c'era neanche un segnalino positivo posato sulla tavola rotonda.

:twisted:
Diciamo che sei stato aiutato anche, involontariamente, dai cavalieri leali, che ci hanno messo del loro a volgere al negativo quelle poche spade bianche che avevamo conquistato!! ::)
 

Arsenius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
201
Località
Roma
Sito Web
www.doppio-gioco.com
Goblons
0
Finalmente mi sono riuscito a collegare :grin: , che dire Mattroll sei stato aiutato di brutto dagli altri giocatori, così non vale!
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Arsenius":1zhnfju1 ha scritto:
Finalmente mi sono riuscito a collegare :grin: , che dire Mattroll sei stato aiutato di brutto dagli altri giocatori, così non vale!

il male è subdolo, e si insinua tra le pighe dell'animo...
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
mattroll":ccjf4c1u ha scritto:
Arsenius":ccjf4c1u ha scritto:
Finalmente mi sono riuscito a collegare :grin: , che dire Mattroll sei stato aiutato di brutto dagli altri giocatori, così non vale!

il male è subdolo, e si insinua tra le pighe dell'animo...

Cosa sono le pighe? E' friulano??? :rolleyeZ:
 
Alto Basso