[Doppio Gioco] martedì 3 giugno

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Sempre più prossimi all'estate, ma ancora presenti!
Chi oltre a me?

Io proporrei o un horse fever o un cyclades
 

Arsenius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
201
Località
Roma
Sito Web
www.doppio-gioco.com
Goblons
0
C'è stata anche una per Galaxy Trucker, anche se la partita ha già un risultato scontato (complimenti Ryvin) io riporto la richiesta lo stesso.
:D :rotfl:

Comunque anche Cyclades a me va bene.
 

Ilhborg

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
56
Località
Ciampino (RM)
Goblons
6
Presente, pronto a completare qualsiasi tavolo :)

A stasera.
A.
 

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
ciao a tutti...Vengo e porto Concordia, forse Caverna e/o Seasons....dipende da quanto spazio ho nel borsone....ci vediamo dopo.
Ciao!
Jarred
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Arsenius":2lupetmj ha scritto:
C'è stata anche una per Galaxy Trucker, anche se la partita ha già un risultato scontato (complimenti Ryvin) io riporto la richiesta lo stesso.
:D :rotfl:

Comunque anche Cyclades a me va bene.

Arsenius che vuoi il premio per aver vinto la scommessa? Me l'avete tirata troppo ed invece mi avete portato fortuna!!!
Anche perché senza quella non posso battere campioni del calibro di Mattroll e Gloomy :snob:!!!

Esilarante, come sempre, la partita a Galaxy Trucker con duplice espansione. Due coraggiosi giocatori lo provano per la prima volta in questa versione e gioco forza subiscono il corso degli eventi, che a differenza di altre partite si rivela drammatico!!! Specialmente il secondo viaggio (liv. 3) in cui meteoriti, abbordaggi zone di guerra, pirati e schiavisti la fanno da padrone!!!
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Ryvin":3hwak5zz ha scritto:
Arsenius":3hwak5zz ha scritto:
C'è stata anche una per Galaxy Trucker, anche se la partita ha già un risultato scontato (complimenti Ryvin) io riporto la richiesta lo stesso.
:D :rotfl:

Comunque anche Cyclades a me va bene.

Arsenius che vuoi il premio per aver vinto la scommessa? Me l'avete tirata troppo ed invece mi avete portato fortuna!!!
Anche perché senza quella non posso battere campioni del calibro di Mattroll e Gloomy :snob:!!!

Esilarante, come sempre, la partita a Galaxy Trucker con duplice espansione. Due coraggiosi giocatori lo provano per la prima volta in questa versione e gioco forza subiscono il corso degli eventi, che a differenza di altre partite si rivela drammatico!!! Specialmente il secondo viaggio (liv. 3) in cui meteoriti, abbordaggi zone di guerra, pirati e schiavisti la fanno da padrone!!!



Io dico solo una cosa: criogenati!
 

perty

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
249
Località
Roma (Ostia)
Goblons
1
Utente Bgg
perty1976
A me m'ha svampato tutto! :bla:
 
Alto Basso