Doom regole in italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mborgioni

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Ottobre 2007
Messaggi
32
Località
Perugia
Goblons
0
Purtroppo ho acquistato il gioco che poi scoperto in Inglese.

Qualcuno sa dove posso trovare un link per il manuale in Italiano oppure essere così gentile (se ha la versione in italiano) di spedirmi una scannerizzazione dello stesso e magari anche delle carte all'indirizzo m.borgioni@tiscalinet.it ?

Chiedo troppo?

Però non capisco perchè i produttori del gioco pubblichino il manuale in inglese e non quello nelle lingue localizzate. Mi pare una crudeltà inutile, soprattutto per chi lo ha acquistato in altra lingua dalla sua.

Grazie a tutti
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
mborgioni":26e8sruz ha scritto:
Però non capisco perchè i produttori del gioco pubblichino il manuale in inglese e non quello nelle lingue localizzate. Mi pare una crudeltà inutile, soprattutto per chi lo ha acquistato in altra lingua dalla sua.

Scusami mborgioni, non ho capito:
Tu hai acquistato una copia in Italiano e ti sei ritrovato il regolamento in Inglese?

Grazie
Starmaster
 

mborgioni

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Ottobre 2007
Messaggi
32
Località
Perugia
Goblons
0
Forse mi sono spiegato male.
Quando ho acquistato il gioco pensavo fosse in Italiano e invece arrivata la scatola mi sono accorto che era in inglese.

Colpa mia che non mi sono informato bene, comunque siccome non sono forte in inglese sarei molto contento se qualcuno con l'edizione italiana mi facesse il favore di mandarmi una scannerizzazione del manuale italiano e magari anche delle carte.

Non sono riuscito a trovare da nessuna parte uno straccio di manuale in italiano purtroppo e nn capisco perché il distributore del gioco non lo metta a disposizione degli utenti.

mborgioni
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Se hai acquistato il gioco on-line potresti provare a ricontattare il proprietario del sito e chiedere una sostituzione intera del gioco.

Purtroppo in tana non c'è il regolamento in Italiano...oltretutto hai anche il problema delle carte.

Difficile che qualcuno posti l' intero regolamento in Italiano nella sezione download quando c'è gia il gioco localizzato in commercio.

Spero ti cambino la scatola.
Ciao e buona fortuna. ;)
 

-CristianoSenzaconfini-

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
189
Località
Genova
Sito Web
produciconsumacrea.blogspot.com
Goblons
0
Se non trovi prima una soluzione, te lo posso scansire io. Magari mandami la tua mail via mp.
Però mi devi dare qualche giorno, io ho uno scanner A4 -come tutti i comuni mortali- mentre i regolamenti "made in FFG" impiegano il solito astruso formato quadrato... ci vorrà un po' di tempo.
 

mborgioni

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Ottobre 2007
Messaggi
32
Località
Perugia
Goblons
0
-CristianoSenzaconfini-":c9udpbit ha scritto:
Se non trovi prima una soluzione, te lo posso scansire ... ci vorrà un po' di tempo.
Ti ringrazio tantissimo!!!!! :grin:
Fai pure con calma non ho fretta.

Grazie ancora

mborgioni
 

mborgioni

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Ottobre 2007
Messaggi
32
Località
Perugia
Goblons
0
...ho risolto il problema (ancora non ci credo)!! :eekZ:

Un volontario mi ha prestato il manuale e le carte pertanto...

CristianoSenzaconfini ti risparmio l"incomodo" sempre che tu non abbia già iniziato. Spero di no.
In ogni caso ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità. Sapere che esiste qualcuno che ti può aiutare fa sempre bene. :beerchug:

A buon rendere allora!! ;)

mborgioni
 

-CristianoSenzaconfini-

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
189
Località
Genova
Sito Web
produciconsumacrea.blogspot.com
Goblons
0
Procrastinare è il segreto per una vita piena ed appagante.

Ricordatene, quando sei già lì con il manuale in mano che ti avvicini allo scanner, e stai sbuffando per quanto ti romperai il capo a ricucire le pagine (visto che sei un dannato perfezionista), e poi pensi: stamani non ho ancora sbirciato sulla Tana, e cinque minuti di ritardo non faranno male a nessuno...

Procrastinare, sempre procrastinare gli impegni presi. ;)

Felice per te (e per me!).
Se hai voglia ci possiamo risentire più avanti, per altre risorse su Doom (non solo house rules, ma anche materiale extra) che ho raccolto in giro per la rete o realizzato in prima persona durante una febbre creativa di qualche mese fa.. naturalmente, dai prima un'occhiata alle varianti che trovi anche qui in Tana.

Buon divertimento! :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso