Dominion

ZioPino66

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
48
Località
Terrarossa
Goblons
0
Lo compro a occhi chiusi o meglio una valida vostra alternativa,grazie cari.
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Io ti direi a occhi chiusi, ma de gustibus...
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Se hai occasione di provarlo, provalo! ;)

Su BGG c'è una versione scaricabile per giocare con l'IA inserita in una geeklist.

La trovi qui:
http://www.boardgamegeek.com/geeklist/8 ... tem1244840

Scaricatela, provala (la grafica è pessima, ma ti fa capire bene come funziona il gioco.

In alternativa, puoi anche provare il gioco contro avversari umani su BrettSpielWelt.
 

envoy

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
413
Località
torino
Goblons
0
tranquillo.....ad occhi chiusi! :grin:
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
appena l'ho ricevuto come regalo di natale sono rimasto deluso, non mi era proprio piaciuto.
Invece adesso rigiocandolo lo sto rivalutando molto e mi piace da impazzire...prendilo non te ne pentirai...
 

Nylo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
587
Località
Oleggio (Novara)
Sito Web
bit.ly
Goblons
74
occhi chiusi --)
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Ottimo se ti piacciono i giochi con poca interazione, altrimenti Puzzle Strike (disponibile anche in pdf da stampare) che è decisamente interattivo
 

Cyber-Bix

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
139
Località
Rovello P. (CO)
Goblons
0
Io vado controtendenza. Non mi piace per niente e vi dico anche perchè: Il fatto di dover scartare la mano alla fine di ogni turno rende impossibile pianificare azioni a lungo termine. Ogni turno devi cercare di fare il meglio che puoi con delle carte sempre nuove, se la mano è buona fai delle combo spettacolari, se la mano è cattiva puoi solo sperare che la prossima sia migliore. E' vero che ognuno si costruisce il proprio mazzo con le proprie azioni e che il segreto del gioco è costruire un mazzo bilanciato, ma se hai sfiga nel pescare la strategia vale a poco...

Non insultatetemi, so di essere uno dei pochi a cui non piace, ma de gustibus...

Ciao
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
Anche io sono controcorrente.
Dominion è indubbiamente un gioco ben studiato e altrettanto ben realizzato,però non riesco proprio a farmelo piacere. :-(
Non saprei nemmeno dare una motivazione precisa,ma ho fatto un paio di partite e non è mai scattato il feeling.
Il mio consiglio è di provarlo prima (magari online) se riesci.
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Cyber-Bix":2yjhjr3l ha scritto:
Io vado controtendenza. Non mi piace per niente e vi dico anche perchè: Il fatto di dover scartare la mano alla fine di ogni turno rende impossibile pianificare azioni a lungo termine. Ogni turno devi cercare di fare il meglio che puoi con delle carte sempre nuove, se la mano è buona fai delle combo spettacolari, se la mano è cattiva puoi solo sperare che la prossima sia migliore. E' vero che ognuno si costruisce il proprio mazzo con le proprie azioni e che il segreto del gioco è costruire un mazzo bilanciato, ma se hai sfiga nel pescare la strategia vale a poco...

Non insultatetemi, so di essere uno dei pochi a cui non piace, ma de gustibus...

Ciao

Il succo del gioco sta proprio nell'essere abili nel creare mazzi in cui mani "sfigate" non entrano, o ne entrano pochissime e non fanno la differenza, e ci sono diverse strategie perchè questo si realizzi.
Comunque, ribadisco, è questione di gusti... ti suggerisco anche io di provarlo, però magari dal vivo, se riesci, perchè secondo me online si snatura un bel po'.
 
Alto Basso