Dominion: Seaside in italiano e Promo Cards

Tonilia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2005
Messaggi
30
Località
Napoli
Goblons
0
3 domandine veloci:

1. Sul sito di GiS c'è scritto che Seaside esce il 27 ottobre in italiano. Possibile? Avevo letto da qualche parte che dovrebbe uscire Intrigue nel periodo tra Lucca e Natale ma addirittura Seaside prima di Intrigue? Chi ne sa qualcosa?

2. Il retro delle promo card Black Market e Envoy in lingua inglese e/o tedesca è indistinguibile dall'edizione italiana? Cioè si possono usare con la versione italiana di Dominion senza ricorrere necessariamente a bustine opache?

3. Ho trovato online solo "Il Mercato Nero". Esiste Envoy in italiano?
 

zlatan10

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
174
Località
Bologna
Goblons
24
mi accodo alle richieste anche io.. :grin:
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.929
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
157
Tonilia":30jw4xzu ha scritto:
1. Sul sito di GiS c'è scritto che Seaside esce il 27 ottobre in italiano. Possibile? Avevo letto da qualche parte che dovrebbe uscire Intrigue nel periodo tra Lucca e Natale ma addirittura Seaside prima di Intrigue? Chi ne sa qualcosa?
Anche Magic Market lo da in spedizione dal 31/10, quindi direi che sia alquanto probabile... mi sa che domani la prenoto nonostante i 42 € (certo che visto che sono meno carte potevano sforzarsi di abbassare il prezzo almeno un po')

Mi stupisce alquanto che esca prima di Intrigue in ogni caso :roll:

3. Ho trovato online solo "Il Mercato Nero". Esiste Envoy in italiano?
Non che io sappia, o meglio, non ne ho visto traccia da nessuna parte.


Aggiungo una domanda: per formato e retro le carte dell'edizione in inglese sono identiche a quelle dell'edizione italiana. Giusto per sapere, si sa mai che "mi tocchi" prenderle in lingua originale.
 
Alto Basso