[dominion] domanda su setup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marsss

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Marzo 2007
Messaggi
108
Località
roma
Goblons
0
Ciao sto leggendo il regolamento di DOminion e alla prima pagina già ho un dubbio. Quando mi dice di predenre 3 carte di proprietà vuol dire di prenderne una di ogni tipo? o casualmente?
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.032
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.373
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
il mazzo iniziale è fatto con 7 carte copper e 3 carte "estate" che valgono 1 punto
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
mi aggiungo alla domanda:
Vanno scelte a caso oppure si possono scegliere?
 

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
679
Località
Roma
Goblons
9
Insane":26bl4vhk ha scritto:
mi aggiungo alla domanda:
Vanno scelte a caso oppure si possono scegliere?

Ma cosa a casa o si scelgono ?

Allora, ogni giocatore inizia con 7 carte copper (valore 1 soldo) e 3 carte estate (1 punto vittoria)

Poi a scelta, o a caso, dipende, si scelgono i 10 mazzatti da 10 carte che sono le carte "regno"
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
scusate l'errore, ho formulato la domanda senza guardare le carte.
Le carte Estate o Tenuta sono tutte identiche. :grin: :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso