dominion cornucopia si o no?

cimo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
20
Località
roma
Goblons
0
ciao ragazzi!
è una cifra che non scrivo alla tana!
ho visto che è uscita un'altra espansione di dominion: cornucopia.
Sapete per caso dirmi un link dove posso vedere le carte cosa fanno magari in italiano?
a prescindere da questo se qualcuno di voi l'ha acquistata sa dirmi se vale la pena comprarla (considerate che io ce l'ho tutte in quanto il gioco mi piace molto).

Grazie mille!
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
SE il gioco ti piace molto e SE cerchi sempre una maggiore varietà, allora prendila. Alcune carte sono molto interessanti (soprattutto il TORNEO con relative carte UNICHE/RICOMPENSA).
 

Natalor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
262
Località
Trevi (PG)
Goblons
1
Io te la sconsiglio, come espansione non mi è piaciuta affatto, soprattutto per le carte che ritengo molto scarse rispetto a quelle di altri set, e che spesso verranno ignorate. Anche il torneo lo ritengo poco performante nelle partite normali e assolutamente inutile nelle partite con prosperità.
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Tutto dipende dal set iniziale di 10 carte. Con un pò di impegno si possono creare dei set che permettono di apprezzare al meglio le carte di Cornucopia. Sicuramente, però, Seaside e Prosperità sono superiori.
 

envoy

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
413
Località
torino
Goblons
0
se le hai tutte, allora prendi anche questa

sì, il set up diventa più lungo e inizialmente si fa un po' di difficoltà

ma ci guadagni in varietà e secondo me anche in divertimento

carta torneo e carta giovane strega davvero intriganti
 
Alto Basso