dominion: come tenete insieme tutte le espansioni?

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Io posseggo "Nasce un regno", "Intrigo" e "Seaside".
Sono riuscito a sistemarle tutte in una cassetta di legno che, originariamente, aveva contenuto una nobile bottiglia di Barolo.
Le carte, tutte rigorosamente imbustate, sono divise da separatori che ho scaricato dai downloads messi a disposizine dalla Tana.
In un'altra cassettina in legno (che invece aveva contenuto della cotognata) ho messo le carte Tesoro, Vittoria e Maledizione che servono per giocare in 5-6 e che non stavano nell'altra.
 

matax

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
79
Località
Rovereto
Goblons
12

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
bodybuilder":1x8h6cjl ha scritto:
io ho fatto una cosa simile a questa http://www.boardgamegeek.com/image/581681/dominion, non proprio uguale, ma ho preso spunto da qui.

voi avete trovato una soluzione migliore?

Io ho tutte le espansioni ed ho adottato un sistema simile a questo (alternando i divisori per renderli facilmente consultabili).

Dalla prossima espansione, siccome manchera' lo spazio, prendo la scatola di cornucopia e la suddivido per metterci dentro monete, carte segnaposto, carte vittoria e maledizione... Tenendo nello scatolone grande solo le azioni.
 

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
Corsaro":1fjkjkwj ha scritto:
bodybuilder":1fjkjkwj ha scritto:
io ho fatto una cosa simile a questa http://www.boardgamegeek.com/image/581681/dominion, non proprio uguale, ma ho preso spunto da qui.

voi avete trovato una soluzione migliore?

Io ho tutte le espansioni ed ho adottato un sistema simile a questo (alternando i divisori per renderli facilmente consultabili).

Dalla prossima espansione, siccome manchera' lo spazio, prendo la scatola di cornucopia e la suddivido per metterci dentro monete, carte segnaposto, carte vittoria e maledizione... Tenendo nello scatolone grande solo le azioni.

anch'io ho alternato i tuoi divisori! a proposito ho stampato anche il nuovo modello che hai fatto! ;)

volevo segnalarti che alla carta recupero da un lato hai messo costo 4 (che è giusto), all'altra hai messo costo 5
 
Alto Basso