Domande su 'STOCK UP!' (Last Night On Earth)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Ho appena acquistato 'Last Night On Earth' e stavo pensando di prendere anche la mini espansione 'STOCK UP!' ma, a quanto pare, è disponibile solo sul sito ufficiale del gioco! Mannaggia! :-(

Qualcuno di voi ha già provato ad acquistarla??? Ne vale la pena???
L'acquisto è possibile anche per chi (come noi!) vive fuori dai confini statunitensi???
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Scusate, ma davvero nessuno ha questa espansione??? Nessuno è riuscito a farsi procurare in qualche modo 'STOCK UP!'??? Allora è disponibile SOLO per chi abita negli States??? Nessuna spedizione in Italia dal sito ufficiale??? :-(
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
Eccomi!
Allora, se non sbaglio dovrebbe essere anche esaurita, ne fecero poche copie, ma potrebbero averla ristampata. Si tratta di una dozzina di carte e un di una missione molto carina. Ma se devi spenderci anche le spese di spedizione non ne vale la candela. Io l'ho presa per il fatto che vado negli US molto spesso e me la sono fatta spedire lì.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Beato te, Madazam!!! Ti ringrazio molto per avermi risposto!
Proverò a mettermi il cuore in pace! Ciao!^^
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
Non mi dannerei piu' di tanto, non e' che sia l'espansione imperdibile o senza non si puo' giocare. Se ti capita di trovarla al prezzo per cui la vendono (mi pare una dozzina di dollari) prendila. Ripeto, se ci devi mettere altri 12 dollari di spese di spedizione, se sei fortunato, ti consiglio proprio di lasciarla perdere. Non ti cambia la vita del gioco.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Sono d'accordo con te Madazam!^^
Ma sai com'é, il gioco ce l'ho da poco e sono ancora 'esaltato' per l'effetto novità che suscita un gioco nuovo! Eh eh eh! ;)
Grazie ancora!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso