domanda summoner war

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
due piccole domande:
quando gioco una mutazione su una carta, quindi trasformo una creatura mettendoci sopra una carta, quando questa muore, vale 2 punti magia o uno?
quando uso come punto magia una carta nemica, questa rimane nella mia discard pile o torna nella discard pile del proprietario?se ho poteri che cercano negli scarti la posso riprendere io o lui?
grazie mille anticipatamente
 

escopazzo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
453
Località
Messina/Torino
Goblons
23
Immagino che giochi filth :D

1) si, sono due carte e vanno entrambe nella magic pile.
2)Va negli scarti di chi la usa. Se ti ammazzano una mutazione, non potrai più riciclarla. Per evitare questo problema a volte sono costretto a uccidere le mie mutazioni con una sola ferita.
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
grazie mille, giocavo contro i filth, e sostenevo di applicare le regole come hai scritto tu, ma l'avversario non era molto d'accordo.....
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
...e quindi...BOTTE!!!!

:hammer:

P.S. ho fatto la mia prima partita contro i filth e gli ho odiati da subito che .... voglio provarli :smile_sm:
 
Alto Basso