Domanda su il castello del diavolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiwi-peloso

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
30
Località
catania
Goblons
0
Ciao a tutti goblin vorrei chiedervi un dubbio su questo gioco non ho ben capito quante carte si pescano all'inizio della partita per giocatore
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.114
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.969
Utente Bgg
n_and
kiwi-peloso":30jcvdk2 ha scritto:
Ciao a tutti goblin vorrei chiedervi un dubbio su questo gioco non ho ben capito quante carte si pescano all'inizio della partita per giocatore
Una carta oggetto, pescata da un mazzetto preparato secondo quanto riportato all'inizio di pagina 2 del regolamento. Oltre naturalmente a una carta personaggio, una professione e una compagnia segreta.
 

kiwi-peloso

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
30
Località
catania
Goblons
0
ok se ho capito bene comunque sia indipendnte dal numero dei giocatori ognuno prende al inizio una solo carta oggetto
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.114
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.969
Utente Bgg
n_and
kiwi-peloso":3tfva51z ha scritto:
ok se ho capito bene comunque sia indipendnte dal numero dei giocatori ognuno prende al inizio una solo carta oggetto
Corretto.
 

kiwi-peloso

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
30
Località
catania
Goblons
0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso