Domanda su Heroscape

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.847
Località
Rimini
Goblons
5
Utente Bgg
mcmurphy
Qualcuno sa come è andata a finire con le espansioni di Heroscape?

Ho trovato in un negozio normale il set completo "malliddon's prophecy" a 11€ a pacchetto, quello nella splendida doppia lingua italiano-greco :twisted:

e le altre????

Ne hanno fatte ormai una decina (alcune usciranno fra poco) e qui da noi c'è solo la prima? Era molto comodo andare sotto casa e trovarle disponibili in Italiano, e per giunta..udite udite..ad un prezzo quasi più basso che in America..

Stavo cercando di capire quando (diciamo se..) sarebbero uscite le altre espansioni, prima di comprarle chissà dove e a chissà quali costi..

nessuno sa niente? nemmeno Cippacometa il patito numero 1? Mon ami, est-ce que tu le sais?
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Guarda... era molto bello andare sotto casa e trovarle in italiano, ma fortunatamente non ne sono uscite altre!! :)
Nel senso che un lavoro di traduzione/adattamento tanto mal fatto spero non abbia un seguito! Da poco ho preso 'Orm's Return' in inglese e devo passare a ritirare un altro paio di espansioni ('Utgar's Rage' e qualcos'altro che non ricordo), ma davvero non ne prenderò altre in italiano...!
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.847
Località
Rimini
Goblons
5
Utente Bgg
mcmurphy
Il problema traduzione ecc.ecc. è stato ampiamente discusso altrove, in definitiva anche in inglese non è che sia scritto chiarissimo, il fatto è che spesso chi traduce non ha mai nemmeno giocato, e quindi non riesce ad esprimere in maniera adeguata meccaniche e situazioni varie..

Per quanto mi riguarda, in questo particolare caso, poco me ne importa della traduzione più o meno corretta, la cosa più interessante era trovare con facilità le espansioni, a prezzi molto contenuti e senza dover barcamenarmi con ordini oltreoceano..

e poi ..acciderba..ma non ha vinto anche il premio come miglior gioco tradotto a Lucca 2005? :slamhead:

:grin:
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
randallmcmurphy":mh9hvdlk ha scritto:
e poi ..acciderba..ma non ha vinto anche il premio come miglior gioco tradotto a Lucca 2005? :slamhead:

:grin:


Aaaargh! ...Sì... :)

E comunque ti capisco... le espansioni in inglese sono carissime!
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Nulla di nuovo sul fronte italiano, per le espansioni in inglese è facile trovarle online ad un prezzo improponibile (parlo delle spese di spedizione), anche se mi era capitato un negozio che me le ha spedite dal texas per posta ordinaria per soli 20 euro (peccato che non ne ha più avute altre..) i più fortunati dicono di averle prese su ebay a prezzi di spedizione accettabili... di più ninzò :)
 

Psyduck

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Aprile 2005
Messaggi
199
Località
Rimini
Goblons
0
Nel caso vi potesse interessare, nel negozio in questione ERA rimasto solo il blister con gli eroi. 8) I tre blister con le squadre, ahimé, erano già finiti. Ringrazio randall per la dritta, per quanto involontaria! :grin:
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.847
Località
Rimini
Goblons
5
Utente Bgg
mcmurphy
Ehi..come va? Sei ancora vivo?Il negozio era mastro geppetto vero? Io li ho trovati lì..

Ma anche tu hai Heroscape? Allora potremmo unire la mia e quella di un mio amico e fare una bella mappa con 3 set base.. :grin:

Quindi per le altre espansioni...mi sa che ci tocca fare i diavoli a quattro oltreoceano...
 

Psyduck

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Aprile 2005
Messaggi
199
Località
Rimini
Goblons
0
Sì, sono ancora vivo, è che mi faccio prendere dal lavoro. E ultimamente anche da un piccolo trasloco, ora sono alloggiato vicino a Marina Centro. Quando volete si può lastricare un tavolo di tasselli di Heroscape, i miei giorni disponibili sono però sempre gli stessi, mercoledì sera e domenica. A parte queste settimane, forse... 8-O
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso