Domanda su Ghost Stories

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Ciurma a me!!! :lol:
Ho un paio di domande su questo bel cooperativo!

- L'abilità del taoista giallo che prevede l'assegnazione del sutra debilitante per i fantasmi (riduce di 1 la forza di un fantasma) può uccidere un fantasma da 1?? Il sutra va giocato prima o dopo la pesca della carta del nuovo fantasma?

- Quando un giocatore usa l'abilità della tessera che sposta un mostro, mettiamo sia un camminatore che è già sul primo step (che quindi sta per infestare), e sposta quel camminatore, il fantasma ritorna sulla carta (e quindi "resetta" il cammino) o viene spostato ma non cambia la sua posizione da camminatore?

spero di essere stato chiaro...aspetto vostre info!

Grazie
 
A

Anonymous

Guest
CapitanBarbossa":1mq6jjdr ha scritto:
Ciurma a me!!! :lol:
Ho un paio di domande su questo bel cooperativo!
eh ehe pane per i miei denti! son ferrato, l'ho tradotto io :grin:

CapitanBarbossa":1mq6jjdr ha scritto:
- L'abilità del taoista giallo che prevede l'assegnazione del sutra debilitante per i fantasmi (riduce di 1 la forza di un fantasma) può uccidere un fantasma da 1??
si certo. così come anche per il gettone colorato sul Cerchio delle Preghiere: se c'è un fantasma da 1, sia il gettone del suo colore, sia il mantra indebolimento, "lo seccano" subito! :grin:
In ogni caso, è scritto tutto sull'ultima pagina del regolaemnto in ita, quelle delle FAQ (e sennò le FAQ che ci stanno a fare? ;) )
CapitanBarbossa":1mq6jjdr ha scritto:
Il sutra va giocato prima o dopo la pesca della carta del nuovo fantasma?
Nella fase yang , Barbossa. I taosti hanno azione solo in quella fase. Quindi anche l'abilità mantra entra in gioco subito dopo la fase yin. Quindi: la carta sraà stata pescata certamente prima , e in ogni caso il mantra va applicato poi nella fase yang prima del movimento del taoista.

CapitanBarbossa":1mq6jjdr ha scritto:
- Quando un giocatore usa l'abilità della tessera che sposta un mostro, mettiamo sia un camminatore che è già sul primo step (che quindi sta per infestare), e sposta quel camminatore, il fantasma ritorna sulla carta (e quindi "resetta" il cammino) o viene spostato ma non cambia la sua posizione da camminatore?
Come da regolamento: Quando muovete il fantasma, tutte le sue “proprietà” lo seguono. Quindi prendete la sua miniatura spettro e
rimettetela nella stessa posizione, il suo gettone di Abilità
Inattiva, il suo mantra di indebolimento, e così via.
(aggiungo io: a meno che non lo piazzi su uno spazio con minaitura del budda, e lo "secchi" pure lui :))
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Grazie sei stato chiarissimo!
L'abilità del taoista giallo è molto interessante... :twisted: ;) ;)
 
A

Anonymous

Guest


Cmq il termine "camminatore" mi ha riportato alla mente questo


che mito!!
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
hahahahahahahahah è vero! MITICO! :lol: :lol: ;)
cavolo dove le troverete tutte quelle emoticon???!?!? ;)
 

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
mocs":2r1fv0ed ha scritto:
CapitanBarbossa":2r1fv0ed ha scritto:
- L'abilità del taoista giallo che prevede l'assegnazione del sutra debilitante per i fantasmi (riduce di 1 la forza di un fantasma) può uccidere un fantasma da 1??
si certo. così come anche per il gettone colorato sul Cerchio delle Preghiere: se c'è un fantasma da 1, sia il gettone del suo colore, sia il mantra indebolimento, "lo seccano" subito! :grin:

Un momento! Bisogna comunque esercitare una azione di disinfestazione per quel fantasma. La differenza sta che non serve tirare dadi e usare segnalini in quanto la forza del fantasma è già a 0. Basta fare *buh!* e lui svanisce ;)
 
A

Anonymous

Guest
Ciaci":i06jca0z ha scritto:
mocs":i06jca0z ha scritto:
CapitanBarbossa":i06jca0z ha scritto:
- L'abilità del taoista giallo che prevede l'assegnazione del sutra debilitante per i fantasmi (riduce di 1 la forza di un fantasma) può uccidere un fantasma da 1??
si certo. così come anche per il gettone colorato sul Cerchio delle Preghiere: se c'è un fantasma da 1, sia il gettone del suo colore, sia il mantra indebolimento, "lo seccano" subito! :grin:

Un momento! Bisogna comunque esercitare una azione di disinfestazione per quel fantasma. La differenza sta che non serve tirare dadi e usare segnalini in quanto la forza del fantasma è già a 0. Basta fare *buh!* e lui svanisce ;)


ah ah ah ah :grin:

... così? BUH!
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
Confermo! Sia il potere del taoista giallo, sia il gettone posto sul tile del villaggio funzionano quando viene applicato un esrocismo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso