Domanda su Cyclades sacerdotesse

cool_fra

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
123
Domanda flash su Cyclades:
Se io compro una creatura mitologica, la carta la prendo io, ma quando devo pagarla con una carta sacerdotessa la devo pagare io o la possono pagare anche altri? (Perché sul regolamento non è specificato chi deve pagare la sacerdotessa)

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Il regolamento fa riferimento al fatto che chi non scarta la Creatura Mitologica beneficia ancora dei suoi bonus, quindi direi che solo il proprietario della carta può compiere questa operazione con le Sacerdotesse.

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.331
Colgo il post per chiedere:la promo Hecate dove si può trovare?

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
803
Utente Bgg
ilGianni

Spugna

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
56
cool_fra":3dzt3f6s ha scritto:
Domanda flash su Cyclades:
Se io compro una creatura mitologica, la carta la prendo io, ma quando devo pagarla con una carta sacerdotessa la devo pagare io o la possono pagare anche altri? (Perché sul regolamento non è specificato chi deve pagare la sacerdotessa)

la creatura è tua. Solo tu puoi mantenerla con una sacerdotessa.

Alto Basso