Domanda su Civilization Avalon Hill

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dbevi

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
68
Località
Ancona
Goblons
45
Ciao a Tutti,
Ho notato che civilization (ed.avalon hill) si trova con due differenti scatole.
La prima confezione ha lo sfondo blu e in primo piano c'è il disegno del partenone, una specie di dipinto egiziano e delle botti appoggiate sulla banchina di un porto.
L'altra confezione è quella con i tre faccioni in primo piano che stanno sopra un tempio greco, le piramidi e un vulcano in eruzione.
Si tratta di edizioni diverse dello stesso gioco?
C'è molta differenza tra le due edizioni?

A dire la verità, navigando nella rete ho scoperto anche una terza copertina di questo gioco(edizione gibson games).
Sei personaggi di divesre civiltà sono in primo piano ed hanno i cielo come sfondo.
Qualcuno sa dirmi se, anche in questo caso, si tratta sempre dello stesso gioco?
Grazie mille
Davide
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Credo che le immagini di cui tu parli siano queste:





Questi pur appartenendo a versioni o edizioni differenti, si equivalgono.

Diversa cosa è questa:


Che è una espansione per il gioco della Avalon Hill e necessita di una delle due ultime scatole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso