Domanda Kingsburg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Drago

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Salve! ieri ho fatto una partita a kingsburg e ho perso... CMQ! Avevo costruito nella prima riga dell'espansione, mi pare che si chiami segheria poi tagliapietre ecc... questi edifici permettono di scambiare alla fine dell'estate un legno per 2 ori o una pietra per 3 ori. il punto è(in estate): devo prima costruire e poi scambiare le merci con gli edifici o posso scambiare e costruire con l'oro guadagnato tramite gli edifici? inoltre posso costruire in estate e scambiare nello stesso turno nel quale costruisco?
Grazie mille anticipatamente, spero di essere stato spiegato!

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
se non sbaglio è:

1-svolgi le azioni
2-costruisci
3-utilizzi l'effetto dei palazzi
4-svogli i bonus prima del cambio di stagione.

Almeno è così che lo hanno spiegato a me!

Kobayashi

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.705
Castelli della Borgogna
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Drago":318rccvn ha scritto:
Salve! ieri ho fatto una partita a kingsburg e ho perso... questi edifici permettono di scambiare alla fine dell'estate un legno per 2 ori o una pietra per 3 ori. il punto è(in estate): devo prima costruire e poi scambiare le merci con gli edifici o posso scambiare e costruire con l'oro guadagnato tramite gli edifici? inoltre posso costruire in estate e scambiare nello stesso turno nel quale costruisco?

La descrizione dice: "alla fine dell'estate...". Ne consegue che non puoi utilzzare l'oro prodotto dalla segheria e dal tagliapietre per costruire durante l'estate, in quanto questi edifici si attivano alla fine della stagione (ovvero dopo la fase di costruzione). A partire dall'autunno successivo però l'oro che hai prodotto alla fine dell'estate può essere utilizzato per costruire.

Un saluto,

Koba

tanis70

Gran Maestro
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Corsaro":qkk92vsm ha scritto:
se non sbaglio è:

1-svolgi le azioni
2-costruisci
3-utilizzi l'effetto dei palazzi
4-svogli i bonus prima del cambio di stagione.

Almeno è così che lo hanno spiegato a me!

Spiegato correttamente, confermo! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso