Domanda alta tensione

superlince

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
38
Goblons
0
Buongiorno, durante l'asta per le centrali l'ordine per i rilanci viene effettuato in senso orario o seguendo l'ordine previsto dal gioco
 

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
I rilanci vengono fatti in senso orario (e solo da coloro che non hanno già acquistato un impianto e non hanno passato in precedenza alla stessa asta), ma la scelta dell'impianto di volta in volta messo all'asta viene fatto in base all'ordine dei giocatori.
Mi risulta anche che, se il giocatore in ordine di turno che ha lanciato l'asta non è quello che acquista l'impianto, mantiene la facoltà di iniziare l'asta successiva.
 

Mica

Illuminato
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
1.635
Località
Napoli
Goblons
24.241.931
Puerto Rico
Cavaliere Nero
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Io gioco Classico
Io sono un Goblin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Alta Tensione
I love Radio Goblin!
Seasons
Io gioco col Blu!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Board Game Arena
mica
donhaldo":2yeoyxh6 ha scritto:
I rilanci vengono fatti in senso orario (e solo da coloro che non hanno già acquistato un impianto e non hanno passato in precedenza alla stessa asta), ma la scelta dell'impianto di volta in volta messo all'asta viene fatto in base all'ordine dei giocatori.
Mi risulta anche che, se il giocatore in ordine di turno che ha lanciato l'asta non è quello che acquista l'impianto, mantiene la facoltà di iniziare l'asta successiva.

tutto esatto
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
donhaldo":1livw0zv ha scritto:
I rilanci vengono fatti in senso orario (e solo da coloro che non hanno già acquistato un impianto e non hanno passato in precedenza alla stessa asta), ma la scelta dell'impianto di volta in volta messo all'asta viene fatto in base all'ordine dei giocatori.
Mi risulta anche che, se il giocatore in ordine di turno che ha lanciato l'asta non è quello che acquista l'impianto, mantiene la facoltà di iniziare l'asta successiva.

Confermo che tutto quel che hai scritto è corretto!
 
Alto Basso