voltron1978
Esperto

- Goblons
- 142
- Utente Bgg
- voltron1978
Quale consigliate?
+1, convintissimo.Eithereven":282tj9y3 ha scritto:avevo il tuo stesso dubbio. Ho optato per l'Odissey. Non me ne sono pentito. Ci puoi giocare anche in 12 e il gioco merita tantissimo.
+2Fedellow":8s9h6avb ha scritto:+1, convintissimo.Eithereven":8s9h6avb ha scritto:avevo il tuo stesso dubbio. Ho optato per l'Odissey. Non me ne sono pentito. Ci puoi giocare anche in 12 e il gioco merita tantissimo.
Sempre come opinione personale, trovo le carte più complesse rispetto al Dixit base.
Io l'ho giocato il più delle volte in circa 10 persone, non m'è parso che cambi tanto alla fin fine rispetto a gruppi meno numerosi.Darrell_Standing":26x10a7o ha scritto:Vado controcorrente e dico Dixit base. Mi piacciono di più i disegni (cosa soggettiva) e poi, vero che è comodo poter giocare fino a dodici, ma siamo sicuri che Dixit venga bene in così tanti? Per me no, cinque-sei è il numero perfetto, oltre diventa confusionario, dispersivo.
sivoltron1978":z65oehis ha scritto:Ho optato x il base.
Domanda: se dovessi prendere anche l'odyssey il retro delle carte sono uguali? Posso mischiare i mazzi?