dixit jinx, immagine doppia?

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
nella mia copia l'immagine del cocomero di halloween rosso sopra una striscia nera è presente 2 volte.
E' normale?
 

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
non che sia una cosa strana, ma nessuno ha comprato questo gioco?
 

Page

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
93
Località
Rimini
Goblons
0
Non saprei, chiedi magari all'asterion che lo distribuisce, sono molto gentili e ti sapranno rispondere in maniera corretta.
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
uuups questo messaggio mi era sfuggito. Oggi controllo e ti so dire! (anche se in effetti mi sembra strano...)
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Sprunx":2rvn4314 ha scritto:
uuups questo messaggio mi era sfuggito. Oggi controllo e ti so dire! (anche se in effetti mi sembra strano...)

...stasera ci posso guardare pure io...
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Ok, strano ma... normale. :grin: Anche la mia copia è così, direi quindi che è proprio così il gioco.
 

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
Sprunx":2lsukhfu ha scritto:
Ok, strano ma... normale. :grin: Anche la mia copia è così, direi quindi che è proprio così il gioco.

ok, bene, grazie mille
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
....va bhè anche se il mio post conta ormai poco...
...diciamo che a livello statistico ora hai due persone che ti confermano che tale errore\svista è presente nelle scatole...

Se vogliamo essere pignoli pignoli le carte non sono proprio uguali, la striscia nera che interseca il bordo della carta in una è leggermente più tagliata e il giallo è di 0,0005 gloss in meno... :tongue7:
 
Alto Basso