Dixit fino a 12 giocatori:soluzione plancia voto scomoda

Enrichetto

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Ciao a tutti, se non ho sbagliato e il file verrà messo a disposizione degli utenti, ho provveduto a creare una versione stampabile di plance voto per giocare fino a 12 giocatori (fronte e retro in pdf) per ovviare alle scomode plance fornire con Dixit Odyssey.
Dopo averle plastificate, dovete solo munirvi di 12 piccole mollette di uno stesso colore (oppure 24 in due colori se volete giocate alle varianti proposte nel regolamento).
Spero di non aver fatto errori nel processo di upload e di aver fatto cosa gradita !!!
Buon gioco a tutti !!!
Enrico

Enrichetto

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Appunto, non so se ho fatto giusto, ho uploadato files nel mio pc e non attraverso link...

Enrichetto

Maestro
Goblons
27
Ho provato a rimandare i files pdf correggendo le spaziature nei nomi dei files stessi. Vediamo...

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
6
facci sapere novità

sono molto interessato....

devo dire che sono rimasto molto ma molto sconcertato quando ho aprovato a giocare e mi sono reso conto della porcata che hanno fatto con le schede voto!

è allucinante!!! per me si è gettato troppo poco fango addosso a chi ha ideato e pubblicato una cosa del genere!!!

perchè sicuramente avranno notato il problema....e in pratica se ne sono altamente fregati!

Enrichetto

Maestro
Goblons
27
Avrai già visto che sono state messe a disposizione nella sezione download le plancette che ho uploadato. Io le ho usate a Capodanno con 11 giocatori e funzionano molto bene (come già ho scritto,dopo averle plastificate bisogna munirsi di 12 mollettine, una per giocatore).
Buon 2013 di salute e di gioco !!!

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
6
Enrichetto":sc5q5v9v ha scritto:
Avrai già visto che sono state messe a disposizione nella sezione download le plancette che ho uploadato. Io le ho usate a Capodanno con 11 giocatori e funzionano molto bene (come già ho scritto,dopo averle plastificate bisogna munirsi di 12 mollettine, una per giocatore).
Buon 2013 di salute e di gioco !!!

vado!

grazie e auguri!

Alto Basso