FUTURO DinoGenics: New Arrivals [Gamefound 17 settembre 2024]

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.350
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.565
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Per 1-5 giocatori, arriva una grande espansione per DinoGenics che avrà la terza ristampa e una big box. "Dinogenics returns for its third printing with the New Arrivals expansion. DinoGenics is a thematic worker placement game where 1-5 players compete to build the most successful dinosaur park. DinoGenics features sandbox style park building with over 25 unique dinosaur species and hundreds of ways to design your personal island resort".
Gamefound https://gamefound.com/en/projects/ninthhaven-games/dinogenics-new-arrivals?ref=explore
Bgg https://boardgamegeek.com/boardgame/210296/dinogenics
Precedente campagna https://goblins.net/forum/threads/ks-chiuso-dinogenics-dinosaur-park-management.93792/
1716994015738.png 1716994036127.png 1716994044888.png 1716994053301.png 1716994110069.png
 
Ultima modifica:

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
750
Goblons
761
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
speriamo sia l'ultima. la big box grande cosa! pledge sicuro per me
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.164
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
799
Utente Bgg
caska82
Questo, rispetto a dinosaur Island, che differenza ha? Tematica la stessa, a vedere le foto pare anche tipologia di gioco. Bgg dice che è anche un pelo più facile di DI e di DW.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
vediamo come sarà il progetto, potrei anche rivendere la mia prima edizione per riprenderlo allin con bigbox se non ci sarà un upgrade
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
750
Goblons
761
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Questo, rispetto a dinosaur Island, che differenza ha? Tematica la stessa, a vedere le foto pare anche tipologia di gioco. Bgg dice che è anche un pelo più facile di DI e di DW.
questo mi da più il feel di "jurassic park" gestionale. dinosaur island è troppo pugno nell'occhio come colori e i dinosauri sono tutti uguali tra loro meccanicamente. qua invece quale dinosauro costruire e come raggrupparli richiede più attenzione ed è più divertente secondo me.
 
Ultima modifica:

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.350
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.565
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Data di lancio fissata per il 3 settembre 2024
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Visto che ce lo hai, puoi dirci qualcosa sul gioco?
L'ho venduto ancora prima di provarlo... Purtroppo il tempo a disposizione è inversamente proporzionale al numero di titoli in collezione
 

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.350
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.565
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Data di lancio posticipata al 17 settembre 2024.
1725392621725.png
 
Alto Basso