linx
Grande Goblin
Editor
1








- Registrato
- 3 Dicembre 2003
- Messaggi
- 8.913
- Località
- Busto Arsizio (VA)
- Goblons
- 1.155
- Utente Bgg
- Linx
- Board Game Arena
- Linx
- Yucata
- linx
Riprendo qua una interessante discussione che si stava sviluppando nel posto sbagliato.
Taluni sostengono che gli esagoni siano ottimali per duttilità.
Altri che le aree possano invece facilmente sostituirli, rendendo il tutto meno "tecnico"
Nessuno che il quadretto sia la soluzione giusta, anche se è una semplificazione che meglio si adatta perlomeno alla rappresentazione di dungeon e, in fondo concede ben 8 adiacenze, se si considerano le diagonali.
Voi cosa ne pensate?
Taluni sostengono che gli esagoni siano ottimali per duttilità.
Altri che le aree possano invece facilmente sostituirli, rendendo il tutto meno "tecnico"
Nessuno che il quadretto sia la soluzione giusta, anche se è una semplificazione che meglio si adatta perlomeno alla rappresentazione di dungeon e, in fondo concede ben 8 adiacenze, se si considerano le diagonali.
Voi cosa ne pensate?