Difetto Dungeon Roll

Kala

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao, dopo aver preso il mimic box del gioco in questione, mi sono accorto una volta che lo ho aperto che la carta della ranger (quella della busta dell'espansione) ha una leggere imperfezione, ovviamente non compromette il gameplay, ma ci terrei averlo in buone condizione se mai vorro rivenderlo in futuro, ma anche solo per collezionismo.

Avete anche voi problemi con i materiali del gioco. Ho provato a mandare una email a parts@playtmg.com per la richiesta di una sostituzione, ma dopo un mese non ho ancora ricevuto risposta. Per caso sapete se la mail è corretta o cosa?

Kala

Esperto
Goblons
0
Mi pare di capire di essere l'unico che ha trovato materiale danneggiato in questo gioco. Che culo! certo che sono unico per certi colpi di sfortuna. 8-O

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
no in realtà siamo in due...ma non ricordo bene la carta danneggiata..

comunque a giorni farò foto ecc...poi mando la comunicazione all'ufficio servizio clienti....speriamo bene !

Kala

Esperto
Goblons
0
Rotilio":kzkd73nu ha scritto:
no in realtà siamo in due...ma non ricordo bene la carta danneggiata..

comunque a giorni farò foto ecc...poi mando la comunicazione all'ufficio servizio clienti....speriamo bene !

Se per caso è la ranger potrei pensare ad un effettivo difetto della catena.

BirdFederico

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
peluz88
Board Game Arena
BirdFederico
Solitamente il difetto si presenta con la carta dell'Undead Viking, la cui parte finale a volte è finita dentro la saldatura della bustina, con un curioso effetto "gratinato".

Il difetto è lo stesso?

Anche in uno degli update consigliavano di scrivere a quella mail, non credo ci sia una via alternativa di contatto. :-?

Kala

Esperto
Goblons
0
BirdFederico":389naw62 ha scritto:
Solitamente il difetto si presenta con la carta dell'Undead Viking, la cui parte finale a volte è finita dentro la saldatura della bustina, con un curioso effetto "gratinato".

Il difetto è lo stesso?

Anche in uno degli update consigliavano di scrivere a quella mail, non credo ci sia una via alternativa di contatto. :-?

Per fortuna almeno con il viking non ho avuto problemi. Nel mio caso la carta ranger ha una piccola zona in cui il colore è sciolto, se riesco posto una foto.
proverò a mandare un altra mail sperando non ci sia un limite di tempo dall'acquisto per richiedere assistenza come fa la wizkids.

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
BirdFederico":36txrujn ha scritto:

Il difetto è lo stesso?

Ce l'ho! :grin:

...e non avrei saputo descriverlo meglio! 8-O

Kala

Esperto
Goblons
0
Ho caricato una foto della carta con imperfezione. È quella specie di pallino bianco sulla spalla

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
:roll:
beh dai non è 'sto gran danno...
scusami non ho saputo resistere...
non ti offendere eh? ;)
Nausi

Alto Basso