Impressioni Die Macher

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.664
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
pic159509.jpg

pic4718279.jpg

ImpressIOni... è da tenere oppure essendo del 1986 è invecchiato male?

Ultima modifica:

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.292
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Io l'ho recuperato di recente (beh, 6 mesi) ed è l'unico titolo in collezione che non ho ancora giocato.
Comunque dopo aver studiato il regolamento sono rimasto gasatissimo per provarlo, il problema è che aspettavo l'occasione giusta: 4-5 giocatori disponibili ad un intero pomeriggio domenicale di politica tedesca.😅😂
Oh, di questi tempi il numero massimo che raggiungiamo è 3 e se siamo in 4 c'è sempre qualcuno che non vuole provare qualcosa di nuovo.
Tra l'altro in questa edizione è giocabile la versione breve, ecco evitare le 4-5 ore di partita non sarebbe male, ma ho sempre un certo timore a proporlo perché non sono in chiaro su quanto duri effettivamente.

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
188
Lewis & Clark
Targi
Carcassonne
Wir Sind Das Volk!
Jurassic Park
Camel Up
AuZtralia
Tocca a Te
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
io lo giocai anni fa e da quel che ricordo è abbastanza un capolavoro :)

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
355
Rimediai anni fa la versione della Valley Games che hai messo in foto, sono riuscito a giocarci due volte ed è stata un'esperienza fantastica per tutti.
Un pò di caos con i vari regolamenti che sono usciti, ricordo che cercai di tirar fuori il regolamento migliore facendo del "mash up". Ecco forse proprio questo è un pò l'ostacolo e infatti ero incuriosito della nuova edizione uscita, volevo capire se finalmente tirava fuori un regolamento che poteva esser preso come Bibbia per giocarci senza dubbi.
Ma non sono mai riuscito a vederlo, un amico ha preso la nuova edizione ma è ancora sigillata...

Astolbrando

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
185
ma Dio Santo adesso ho voglia di capire sto gioco che me lo avete descritto come un gioco che assolutamente vorrei. C'è un regolamento consultabile al fine di capire che è meglio che no?

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.664
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

computer82

Grande Goblin
Goblons
9.664
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.292
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
... appena preso in scambIO!

Vediamo se vedrà mai il tavolo!

Adesso diventa una sfida... cercherò di giocarlo prima di te! 😂
... sono passati 2 anni dall'acquisto e non ho ancora avuto l'occasione giusta per proporlo, contavo di trovare qualche volenteroso ad un weekend ludico al quale ho partecipato, ma in quel periodo tutto mi ha remato contro e la 2 giorni di gioco e diventata solo una decina di ore e di studiarmi il regolamento per bene non c'è stato modo.

@computer82 , hai preso la prima o la seconda edizione?
Perché quella spielworxx se non erro ha una variante con un turno in meno che può rendere il gioco più intavolabile, non so se si può applicare anche ala vecchia edizione.

computer82

Grande Goblin
Goblons
9.664
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Adesso diventa una sfida... cercherò di giocarlo prima di te! 😂
... sono passati 2 anni dall'acquisto e non ho ancora avuto l'occasione giusta per proporlo, contavo di trovare qualche volenteroso ad un weekend ludico al quale ho partecipato, ma in quel periodo tutto mi ha remato contro e la 2 giorni di gioco e diventata solo una decina di ore e di studiarmi il regolamento per bene non c'è stato modo.

@computer82 , hai preso la prima o la seconda edizione?
Perché quella spielworxx se non erro ha una variante con un turno in meno che può rendere il gioco più intavolabile, non so se si può applicare anche ala vecchia edizione.
Ho preso questa!

1744363006684.jpeg

Alto Basso