Die macher ...informazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stix

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.shirlitz.it
Goblons
0
Ho letto su BGM la reviews di questo gioco e mi è sembrato veramente bellissimo.

Forse l'unico difeeto potrebbe essere l'eccessiva difficoltà ed la lingua.

Appunto questo volevo chiedere a chi lo conosce.

Il fattore lingua e decisamente arduo da superare, anche con traduzioni in italiano oppure piu che altro si basa su simboli e valori???

Ho visto qualche foto e mi sembra che nelle carte ci siano proprio delle diciture in tedesco, ma non ne conosco l'importanza.

Mi sarebbe molto utile questa informazione dato che sarei propenso ad acquistarlo ma avendo una compagnia di "new-gamers" non proprio inclini al tedesco, vorrei sapere, vorrei capire.

grazie.

stix

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.shirlitz.it
Goblons
0
Nessuno di voi conosce minimamente questo gioco????

Allora mi sa che non è molto "user friendly" a quanto pare.
VA bhe, grazie cmq.

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
die macher

Con il mio gruppetto di giochi in scatola, ci abbiamo giocato 4-5 volte e ti assicuro che basta imparare una decina di vocaboli al massimo. Non è il gioco più semplice del mondo, ma una volta capiti i meccanismi è veramente appasionante. Cmq occorre avere molto tempo a disposizione per la prima partita e tanta pazienza, poi con giocatori che ci sanno fare, il gioco diventa veramente scorrevole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso