DiceTime, AstroNuts e novità 2012

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
DiceTime e novità 2012

Buongiorno,
per chi è interessato ai giochi che creo ed illustro,
ho pubblicato la pagina di
DiceTime
il Gioco dove i Dadi danno il Tempo!
http://warangel.it/DiceTime.htm

Provato in prototipo nell'ultima esperienza Palermitana con classi di Scuole Elementari e Medie dove ho visto l'entusiasmo di insegnanti ed alunni per questo gioco a loro indirizzato.
Contiene semplici regole per famiglie e regole facoltative per i più grandi come la "dichiarazione" che vi fa scommettere sulle vostre stesse risposte.
Verrà presentato al pubblico dalla prossima Ludica Roma, poi Ludica Milano, Play Modena, San Marino, TorreCon, VCO Ludens...
e a seguire tutte le manifestazioni che invitano ed ospitano Area Autoproduzione.

Nella stessa pagina, la prossima novità 2012 AstroNuts, gioco in scatola che ho creato ed illustrato, ora in stampa,
pubblicato dall'editore tedesco Mücke Spiele.

Alle prossime, a Ludica Roma 10-12 febbraio:)
www.ludica.it

Angelo Porazzi
per ogni domanda come sempre a disposizione
anporaz@libero.it
 

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.343
Località
Campania
Goblons
429
Mi attira Astronuts...come sento le parole "spazio" e "conquista" (mica a caso la mia razza prediletta sono i coloni, eheh...) vado in estasi :lol: .

Dicci qualcosa di più sul gioco:per esempio, è prevista la possibilità di costruire astronavi e combattere (parlo di mazzate a catena)?
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Simone:
Mi attira Astronuts...come sento le parole "spazio" e "conquista" (mica a caso la mia razza prediletta sono i coloni, eheh...) vado in estasi :)

Vero: i Coloni che citi di Warangel sono la razza che più di tutte potrebbe impersonificare i "coloniozzatori spaziali" di AstroNuts.
Solo che quelli di Warangel sono piuttosto "Imperiali" e seriosi, gli astronauti dell'universo di AstroNuts sono decisamente più buffi, e fumati, alla TATATA! per intenderci, vedi disegno nel link sopra:)

>Dicci qualcosa di più sul gioco:per esempio, è prevista la possibilità di costruire astronavi e combattere (parlo di mazzate a catena)?

Assolutamente sì: sapete che sono un pacifista;)
Si possono cotruire astronavi, mazzuolarsi non solo tra astronavi ma tra astronavi e colonie nemiche già fondate, upgradare le tecnologie della propria razza...
E' un giochino piccolo piccolo fisicamente ma ha dentro parecchia roba da fare, gestione azioni, ricerca spaziale, incontri con alieni, estrazioni minerarie, e come richiedi "mazzate a catena":)
 
Alto Basso