Dice Roller

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Qualcuno di voi sa dove potrei trovare un dice roller che mi dia la possibilità di inviare in modo inequivocabile anche ad altri partecipanti di un gioco online il risultato del tiro di dado?
Questo perchè devo fare da arbitro a una partita...e vorrei condividere alcuni risultati in questa maniera...
;-)
 

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
Quando giocavo a Speed Circuit PBEM c'era un sito carino che faceva quello che chiedi, ma non lo trovo più.

Cercando in rete credo che QUESTO possa fare al caso tuo, ma non l'ho mai provato.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.036
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.380
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
In ambito wargamistico è molto diffuso questo sito
http://acts.warhorsesim.com/

...e mi meraviglio che un wargamista come TheLawyer non lo conosca!

Il sito ha dei moduli specifici per alcuni giochi, ma ha anche un "Generic Module" che può essere utilizzato per usi tipo "tiradadi" o altro.

L'ho provato ed è fatto molto bene
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Ciaci":2va076e4 ha scritto:
Quando giocavo a Speed Circuit PBEM c'era un sito carino che faceva quello che chiedi, ma non lo trovo più.

Cercando in rete credo che QUESTO possa fare al caso tuo, ma non l'ho mai provato.

Grazie! Sì, mi ero già iscritto, e in effetti il log sembra ottimi...


Peppe74":2va076e4 ha scritto:
In ambito wargamistico è molto diffuso questo sito
http://acts.warhorsesim.com/

...e mi meraviglio che un wargamista come TheLawyer non lo conosca!

Il sito ha dei moduli specifici per alcuni giochi, ma ha anche un "Generic Module" che può essere utilizzato per usi tipo "tiradadi" o altro.

L'ho provato ed è fatto molto bene

Wargamista io??? :-O
Mi lusinghi! (o mi prendi in giro... :-? )

Comunque grazie per la segnalazione: ho provato a usare ACTS una volta per Twilight Struggle, ma l'avevo dimenticato.

A dire il vero, non mi serve tanto un dice roller, quanto un sistema per l'estrazione di carte da un mazzo, per la partita del Trono di Spade online che stiamo organizzando. In passato lo facevo usando Cyberboard, ma stavolta vorrei qualcosa di più agile e di "imparziale", in modo da poter mandare a tutti la carta estratta senza alcun dubbio...

Per adesso pensavo di assegnare valori da 1 a 10 alle varie carte eventi dei mazzi Westeros e lanciare dadi col dice roller segnalato da Ciaci...

Su BGG c'è un Automatic Card Selector per AGOT ma mi va in crash :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso