Impressioni Dice Hospital

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
2.028
Goblons
1.974
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Provato su BGA agli esordi della mia carriera ludica da tavolo. Mi aveva incuriosito molto.

Tra il fatto che ha 8 soli round e poche azioni, non ci ho più giocato. Però è una semplice opinione, assolutamente non un giudizio. Magari sono io che non riesco a trovare strategie per massimizzare le azioni in un numero predeterminato di turni.
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
543
Goblons
432
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
Preso, giocato, venduto
Il gioco non è niente male, sia chiaro. Semplice, veloce, materiali carini, ben pensato.
Non ho digerito il fatto di vedere le persone chine sulle proprie tessere tutto il tempo, è stato il gioco che più di ogni altro mi ha dato l'impressione di essere solitario di gruppo. Ma è una considerazione del tutto personale, quindi prendila con le pinze
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.111
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.027
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Troppo faticoso il momento di piazzare i dadi per quello che offre il gioco. Alla lunga risulta ripetitivo e molto basato sulla fortuna
 
Alto Basso