Diario di Bordo: Settimo in Gioco (report)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
All'alba di una fresca mattina le vele si spiegano al vento tutti pronti a partire per una nuova avventure...sonnecchiando esco dalla cabina del Capitano pronto a sbraitare ordini a destra e a manca...la voce riecherggia ma nessuno risponde... LA NAVE ERA VUOTA!!!!
Ma dove cavolo è finita la ciurma ?!?...va bene l'abilità impareggiabile di un capitano nel gestire la sua nave..ma non posso farla camminare tutto da solo!!!

Ad un certo punto sento dei passi provenire dalla stiva...spada e pistola (carica) in mano mi dirigo verso la porta per scoprire cosa aveva prodotto quel rumore.

"Una nave fantasma" penso..."Brrrr"...
Vedo uscire dalla vecchia porta di legno una magra figura...la nebbia si dirada e riconosco l' inseparabile Driller...!!

Dopo qualke infarto mi riprendo ed eccoci partire per "Settimo in Gioco"!!!
(eravamo solo 2 ma agguerriti e decisi ;) )!!!

Dopo quasi tre ore di navigazione finalmente arriviamo a Settimo Torinese (molto bella come città)!! e qui inizia il dramma....volete per le secche che continuavano a frenare la nave, volete per la stanchezza ci abbiamo messo 1 ora e 30 a trovare il posto!!! 8-O ...davvero 1 ora e 30!!!...con imprecazioni che solo chi mi conosce può udire arriviamo finalmente (all'alba delle 2 di pomeriggio) alla Con.
Ci siamo ripromessi di bombardare tutto se la con non fosse stata all'altezza di un viaggio così estenuante!

Siamo stati ripagati appiena: infatti (sia per un mercatino ben fornito e ben saccheggiato da noi baldi pirati ;) ) arrivati incontriamo un losco figuro e la sua gentil signora!!
Noi coi bauli pieni di roba, sudati, stanchi e visibilmente irritati facciamo di tutto per risultare "signorili" nel nostro saluto!!
Infatti ci trovavamo davanti a Tinuz e alla bella Paola (mi scuserà se non ricordo il Nick)!!
Subito travolti dalla loro fantastica voglia di fare (e giocare) la stanchezza sparisce...ci lanciamo in un Notre Dame (io driller e Tinuz) e il capitano non perdona...seguito da un Hive (il capitano li non è stato perdonato) e altri giochi... e Drille prova finalmente Chang Cheng!!
Conosciamo Tanis70 e altri goblin (tra cui rivedo Irzaphael) di cui non ricordo i Nick...mi scuseranno!!!

In fine un'ottima Con in cui saluto tutti (sopratutto Tinuz e Paola...la loro simpatia è assolutamente immancabile in una Con come quella)...il gioco valeva veramente la candela! COMPLIMENTI.
Grazie a tutti per la splendida giornata!!!! ;)
Alla prossima avventura!!

Cap. Barbossa
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Che dire... veramente una bella giornata!!! Con veramente bella!!! :grin: :grin:
Mercatino dell'usato molto interessante, area prestito giochi ben rifornita, belle le aree autoproduzione e astratti per quanto non le ho "giocate".
I prezzi dell'unico stand che vendeva giochi non erano affatto da fiera, ma si sa in italia è così... ;)

Il viaggio di andata è però stato un incubo!!! Ma ne ha già parlato abbastanza il Capitano... :lol:
Certo si sarebbe potuto mettere qualche cartello a settimo per indicare la presenza dell'evento e qualche cartello che ne indicasse la direzione.... (città piena di manifesti del 50enario della città e neanche uno per una con così bella....per essere il primo anno poi!! :evil:)
Un grazie a tutti delle Terre Selvaggie e ha tutti i simpaticisssimi Goblin che ho incontrato....Tinuz, Paola, Izraphael (alla prossima ci tengo a provare i due Okta... ;) ), Tanis, Soveliss, LotB e altri di cui come al solito non ricordo i nomi... :oops:
Grazie anche al Capitano per le tantissime risate durante il viaggio e per avermi contagiato con la sue inesauribile "ludicità"... :grin:

Buon gioco a tutti!!! :grin:
dRILLeR
 

chato

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
153
Località
Provincia Monza
Goblons
6
Uehh Capitano...ho ti hanno venduto delle mappe di navigazione false o al veliero devi registrare un po' la bussola. :oops:

Nell' arcipelago di Cartoomics hai circunnavigato un po' perche' non trovavi l'ingresso , nelle lontane isole di Settimo lo stesso!!

Allora ci dovevo proprio essere io a farti da navigatore!!! ;)

Mi sarebbe piaciuto rincontrare Tinuz e Paola che ho incontrato un paio di volte alle con. di Fab!o, ne approfitto per salutarli!!!

Ciao :approve:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso