FUTURO Diablo The Board Game [2025]

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.034
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.887
Board Game Arena
Gatsu976
Bah...speriamo nn sia una cagata come il 4...provato lo scorso weekend aggratis...meno male hanno dato occasione di provarlo...sennò avrei buttato via soldi....

Mi stavo ad addormentare giocandoci...

Baldurs Gate 3 ha ucciso qualunque gioco di genere...anche se diverso ...

Mi ha fatto fatica leggere tutto...nn ho capito se sarà un kickstarter o un gioco da negozio.

Ho letto dodici mesi di test...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.734
Bah...speriamo nn sia una cagata come il 4...provato lo scorso weekend aggratis...meno male hanno dato occasione di provarlo...sennò avrei buttato via soldi....

Mi stavo ad addormentare giocandoci...

Baldurs Gate 3 ha ucciso qualunque gioco di genere...anche se diverso ...

Mi ha fatto fatica leggere tutto...nn ho capito se sarà un kickstarter o un gioco da negozio.

Ho letto dodici mesi di test...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Kickstarter

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
5.525
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Si l intento che hanno sembra quello di voler integrare bene i due prodotti tra loro, boardgame ed rpg.

Ultima modifica:

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
806
Utente Bgg
gavhriel
Già il fatto che non ci sia di mezzo Steamforged mi fa ben sperare.

E comunque finalmente, dopo la versione patacca della CGE, un gioco ufficiale su licenza

Pigoz

Onnisciente
Spendaccione! Immensa gratitudine Iperattivo! Love Love Love! Like a Ninja Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.983
Carcassonne
Grey Gnomes Games
4 Ever Alone
HeroQuest
Stephen King
Sono un Ranger
Blood Rage
Terra Mystica
Io gioco col Giallo!
Ticket to Ride
Marco Polo
Space Hulk: Death Angel
Near and Far
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Mini Rogue
Massive Darkness
Agricola
Mage Knight
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Bastaaaaaaaaa! Sono stufo di questi cavolo di annunci!
Leggo il titolo e hype sale a mille! Poi approfondisco e scopro che il gioco sarà presentato in anteprima ed ottobre anno prossimo, poi partirà campagna kickstarter (non si sa quando) con consegna in un remoto futuro!
Ora che devo fare!?! Darmi botte in testa finché non mi dimentico l'annuncio!?!

Stexx

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.184
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Leggo il titolo e hype sale a mille! Poi approfondisco e scopro che il gioco sarà presentato in anteprima ed ottobre anno prossimo, poi partirà campagna kickstarter (non si sa quando) con consegna in un remoto futuro!
O giochi a uno delle centinaia che hai già in casa? :memehehe:
(Modalità killerkong, magari aiuta)

Pigoz

Onnisciente
Spendaccione! Immensa gratitudine Iperattivo! Love Love Love! Like a Ninja Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.983
Carcassonne
Grey Gnomes Games
4 Ever Alone
HeroQuest
Stephen King
Sono un Ranger
Blood Rage
Terra Mystica
Io gioco col Giallo!
Ticket to Ride
Marco Polo
Space Hulk: Death Angel
Near and Far
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Mini Rogue
Massive Darkness
Agricola
Mage Knight
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
O giochi a uno delle centinaia che hai già in casa? :memehehe:
(Modalità killerkong, magari aiuta)
Tu trolli ma a dirla tutta ho appena tirato fuori Massive Darkness che non giocavo da mesi e mesi....
IMG_20231104_161053.jpg Tutto pronto per ammazzare la scimmia🤣

Maggot2021

Grande Saggio
Goblons
2.788

Anteprima ottobre 2024? Caspita di questo esce prima il nuovo videogioco allora... o_O

Nel mio cuore il gioco da tavolo di Diablo sarà sempre e solo lui..

Di questo ho letto su altro topic che l'autore sarebbe al lavoro su altro gioco analogo, ancora non si sa se "seguito"/"riedizione" di questo o gioco del tutto nuovo (ma sempre dungeon crawler) 👆

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.049
Sono gli sviluppatori di Frostpunk, che secondo me han fatto un gran lavoro nel restituire il feeling del videogioco in un collaborativo difficile e interessante. Hanno la mia attenzione

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
806
Utente Bgg
gavhriel
Anteprima ottobre 2024? Caspita di questo esce prima il nuovo videogioco allora... o_O
Da quello che capisco leggendo l'articolo di Dicebreaker è che ottobre/novembre 2024 faranno il lancio del gioco di ruolo (i prossimi 12 mesi saranno dedicati a playtesting e community feedback), mentre per il gioco da tavolo partirà una campagna di crowdfunding in una data ancora non specificata, che potrebbe essere contestuale al lancio dell'RPG, ma potrebbe partire anche prima.

RobCat29121

Maestro
Goblons
925
Io vorrei un Dungeon Crawler vero, visto che il videogame è il capostipite e epitome del genere in contesto digital, e considerando il proliferare di prodotti simili tabletop, sarebbe veramente il caso di farne uno fatto bene vista l'importanza della licenza...

Gli sviluppatori hanno la mia fiducia, ho fatto il gameplay all-in per il recente Apex convinto dal gameplay e dal generale approccio al gioco [diorami dei personaggi a parte] e mi sono studiato Frostpunk che sembra un ottimo gioco. Aspettiamo, tanto di tempo ce n'è, e di alternative da giocare nel frattempo pure... L'ambientazione per me è molto sentita ma non influenza in modo particolare delle meccaniche che rendano Diablo Tabletop così unico da non poterlo aspettare [i cinque anni che ci voranno tra anteprima, KS, ritardi e consegna]

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.519
Io vorrei un Dungeon Crawler vero, visto che il videogame è il capostipite e epitome del genere in contesto digital

Non esageriamo, Diablo e' del '97, ci sono dungeon crawler digitali degli anni 70 e 80...

Alto Basso