Descent RTL e presentazioni

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Utente Bgg
Impressive
Ciao a tutti
Sono Christian e vengo dalla provincia di Verona mi presento solo ora anche se leggo questo forum da un bel po e mi sono registrato da poco :)
Essendo un appassionato giocatore di Descent (RTL soprattutto)colgo l'occasione per caricare e condividere con tutti la mia piccola creazione che potere trovare a questo link: e se riesco a capire come tra i download italia - aiuto del sito :D

link: http://www.megaupload.com/?d=WSL658Y5

Spero che ortografia e contenuti della guida siano corretti, nel caso non lo fossero mi scuso in anticipo e sono pronto a rimediare su segnalazione!! :)

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ti risponde un altro appassionato di descent: un lavoro davvero valido e interessante, riunisce molti concetti chiave del gioco ed è diviso in sezioni così da risultare più maneggevole. a un grande fanatico come me difficilmente una regola sfugge (cavolo, ci gioco MINIMO 1 volta a settimana e per ore per giunta! SALVATEMI! 8-O anzi no :lol: ) ma potrebbe aiutare molti nuovi elementi che si approcciano al gioco. invero, complimenti per il lavoro e benvenuto in tana!

PS non so se le sheet per gli eroi e l'ov siano effettivamente utili, almeno per come gioco io vari pezzi sono sparpagliati sul tavolo poichè tutto ci entra per miracolo, e una scheda come quella da te progettata occuperebbe un pò di spazio. d'altronde, per chi di spazio ne ha (ditemelo che vengo da voi a rubarmi il tavolo una di queste notti :twisted: ) sarebbero fighe.

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Gli ho dato giusto un'occhiata veloce, ma devo dire che sembra una guida ben fatta. Anche io concordo con hoplomus sull'utilità delle sheet proprio per la questione spazio, però chi può permetterselo ha sicuramente il vantaggio di tenere tutto in ordine, che è una gran cosa.

"Ragà, ma sti segnalini fatica buttati qua di chi sono?"
"Sono i miei!"
"No veramente sono i miei"
"Ma tu non li hai spesi?"
"No, ne avevo spesi solo 2 e mo' non mi ritrovo gli altri."
"Ma guarda che li hai spesi tutti..."
"Ti dico di noooo..."

Mezz'ora di menate :lol:

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ciao kali.sono un descentomane incallito anche io... :lol: ti faccio davvero i miei complimenti per l'ottimo lavoro. mi hai facilitato non poco le cose,grazie! ;)

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Una precisazione riguardo al "cambiamento degli eroi", viene modificata anche l'abilità di Nanok della Spada (segnalata in Oceano di Sangue): la sua armatura è pari al numero di dadi potere nella sua caratteristica di Corpo a Corpo, senza aggiungere il +2.

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
KEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????
VOGLIO VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIMMI DOV'E' 'STA REGOLA!!!

Ventogrigio

Gran Maestro
Goblons
0
Sta nel manuale di Oceano di Sangue :grin:

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Utente Bgg
Impressive
Ventogrigio":22juve9o ha scritto:
Una precisazione riguardo al "cambiamento degli eroi", viene modificata anche l'abilità di Nanok della Spada (segnalata in Oceano di Sangue): la sua armatura è pari al numero di dadi potere nella sua caratteristica di Corpo a Corpo, senza aggiungere il +2.

Segno e aggiungo alla prossima "release" :)

grazie

hoplomus

Gran Maestro
Goblons
0
Ventogrigio":3h3hithh ha scritto:
Sta nel manuale di Oceano di Sangue :grin:

ma questa regola vale solo per il gioco campagna (vale anche per RtL?) o vale sempre?

Ventogrigio

Gran Maestro
Goblons
0
Vale solo per la campagna (RtL e SoB). In fondo se ci pensi nella modalità normale è difficile che Nanuk riesca a prendere più di due dadi potere a quest quindi il +2 ci sta, mentre nella modalità campagna praticamente già a fine livello rame può aver preso i restanti 3 dadi potere neri ed avere armatura a 7. Un po' esagerato direi, con questa modifica rientra nei limiti della decenza :rolleyeZ:

hoplomus

Gran Maestro
Goblons
0
ottimo ho fatto lo stesso tuo ragionamento. mi sa che adesso nanok per la campagna non sarà il favorito... anche se la sua abilità resta niente male. e picchia anche!

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Non date soddisfazione a Kali, pls, non se la merita a prescindere. :twisted:

Kali

Esperto
Goblons
13
Utente Bgg
Impressive
Galandil":3rgse1vs ha scritto:
Non date soddisfazione a Kali, pls, non se la merita a prescindere. :twisted:

:smlove2: :smlove2:

Kali

Esperto
Goblons
13
Utente Bgg
Impressive
Solo per dire che a breve aggiornerò la guida con qualche piccola modifica, se tra quelli che l'hanno scaricata c'e' qualcuno che ha consigli o modifiche da proporre sono sempre pronto ad ascoltare :)

ciao

Alto Basso