[descent]alcune domande

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
Salve ci sono un paio di domande che vorrei farvi o guru di descent:

1) se ho l'abilità acrobata e mi tirano una fossa con punte, io ci cado dentro, prendo i danni, ma posso uscire dalla fossa con uno di movimento?Ovvero subisco i danni ma non gli effetti?come la giocate voi?

2)se trovo il mantello dell'ombra quello che per ogni ferita che mi viene inflitta devo tirare un dado nero e fare una faccia nera (o un onda di potere nella versione tesoro di argento) si può applicare anche alle trappole?Ma le trappole non ignorano l'armatura?
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
Wildmech":1m6lityp ha scritto:
Salve ci sono un paio di domande che vorrei farvi o guru di descent:

1) se ho l'abilità acrobata e mi tirano una fossa con punte, io ci cado dentro, prendo i danni, ma posso uscire dalla fossa con uno di movimento?Ovvero subisco i danni ma non gli effetti?come la giocate voi?

2)se trovo il mantello dell'ombra quello che per ogni ferita che mi viene inflitta devo tirare un dado nero e fare una faccia nera (o un onda di potere nella versione tesoro di argento) si può applicare anche alle trappole?Ma le trappole non ignorano l'armatura?


"un 'agglomerato di rovi rotolò in distanza nella landa desolata...le domande si persero nell'eco della valle della morte..."


mi basterebbe anche un non lo so :roll: .. otipo noi si fa così
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.118
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.034
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Sul punto uno non saprei, sul due direi che non si applica il mantello essendo un'armatura :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso