Descent 2ed. in Italiano: conferma!

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0

Johan

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
718
Utente Bgg
ilGianni
Bella! Mondiale la seconda guerra! [cit.] :lol:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.618
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
E ovvio che poi non studia nessuno, scrivi..Descent II batte Descent I ->
18 a 1! [risp. cit.] ;)

Rimaniamo in attesa della data di rilascio.. u.u

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551
Ottima notizia! Aspetterò volentieri l'edizione italiana (sì, mi tratterrò) :grin:

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
grandeeee!!! :biggrin_sm: :beer_sm: complimenti a GU!!

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
5
Quindi io che ho la prima edizione + la via della leggenda devo cestinarlo in favore della seconda edizione?

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
night_angel":397zyzjg ha scritto:
Quindi io che ho la prima edizione + la via della leggenda devo cestinarlo in favore della seconda edizione?
tieniti la tua versione, perché rivenderla?

Natalor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Descent in italiano? No grazie.
Ricordo a tutti che uscirà sotto giochi uniti, quindi possiamo aspettarci:
- errori di traduzione e regole riportate in modo errato (che da sempre contraddistinguono i titoli giochi uniti, a partire da qualche carta di descent prima edizione fino ad arrivare a quarriors), localizzazioni imbarazzanti (case della follia);
- uscita del gioco base senza poi localizzare le espansioni, anche qui, successo con descent: tomb of ice e tanti altri titoli, tra cui le espansioni di runebound, di pandemia, di thunderstone ecc.
- ritardo di svariati mesi rispetto all'uscita dell'edizione inglese: anche questa capita di frequente, l'ultima volta con le case della follia
Col cavolo che mi ci fregano di nuovo.
Stavolta mi prendo l'edizione inglese e poi mi divertirò a deridere con "te l'avevo detto" a chi (dopo mesi e mesi di attesa) acquisterà l'edizione italiana.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
night_angel":310rydqm ha scritto:

Tienitelo. Dalle prime preview sembra offrano esperienze di gioco molto diverse ;)

Certo che 110 eurilli, base + conversione, sono una bella botta :roll:

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Infatti io consiglierei a chi prende la seconda edizione di lasciar perdere il kit di conversione, secondo me non serve poi tanto se non per avere una maggiore varietà di mostri e personaggi che, in teoria, non sarebbe neanche male, ma a quel prezzo...

@Natalor: capisco il tuo rammarico, però ti rammento che molti giochi da te citati erano sotto il marchio Nexus ed e stata quest'ultima a non far uscire una marea di espansioni (per Runebound, Warcraft, Starcraft, Warrior knights... incluso Tomb of Ice).

Natalor

Iniziato
Goblons
1
Ventogrigio":16nbjsw0 ha scritto:
@Natalor: capisco il tuo rammarico, però ti rammento che molti giochi da te citati erano sotto il marchio Nexus ed e stata quest'ultima a non far uscire una marea di espansioni (per Runebound, Warcraft, Starcraft, Warrior knights... incluso Tomb of Ice).
Direi che giochi uniti sta portando avanti questa tradizione altrettanto degnamente pero'.

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
twitter.com
Goblons
690
Utente Bgg
gavhriel
night_angel":19d7z6l5 ha scritto:

Mah per uno che ha la prima edizione la seconda è tutto fuorchè appetibile, a meno di non avere disponibilità finanziarie elevate.

Il Kit di Conversione, che per assurdo potrebbe essere l'unica cosa appetibile per chi ha la prima edizione, non serve fondamentalmente a nulla tranne che riciclare le miniature, oltre ovviamente al fatto che quei 30 euro sono da aggiungere per forza agli 80 del base della seconda edizione.

Se hai la prima completa (o con almeno Via per la Leggenda o Oceano di Sangue) tieniti quella. Se ha solo la scatola base e trovi da rivenderla, fai un pensiero sulla scatola base della seconda.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551
mr_jones":284mg51k ha scritto:
jagger77":284mg51k ha scritto:
grandeeee!!! :biggrin_sm: :beer_sm: complimenti a GU!!
e anche a kadaj!! :grin:

Grazie grazie... :grin:

Modestamente un self-control invidiabile... :lol:

MED

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
a me la seconda edizione non convince x niente.............. :-?

Alto Basso