descent 2 famiglio

Deonano

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
33
Località
Roma
Goblons
0
ciao a tutti,
sto iniziando a leggere il regolamento e mi sorge un dubbio sul famiglio.
praticamente mi pare di aver capito cheil famiglio nn è soggetto agli attacchi dei mostri perche non si comporta come una miniatura eroe... quindi la domanda (stupida) è.... come muore un famiglio? non muore mai????

sicuramente nn avrò capito nulla :D

grazie anticipatamente
 

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
2.337
Goblons
0
Dipende dal famiglio, se un famiglio si comporta come un eroe(miniatura) sta scritto. Il non morto ne è un esempio
 

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
2.337
Goblons
0
Pag. 17, Sezione Famigli, Primo paragrafo:
I famigli sono rappresentati da un segnalino posizionato sulla mappa e non possono essere colpiti o influenzati da alcun attacco (a meno che non sia specificato diversamente, consultare "Famigli Trattati come Miniature") pag. 18.

Questo non fa parte del paragrafo
Per tutti gli altri hanno regole speciali scritte proprio sulla loro carta. (Es. Pietre Evocate, sono trattati come Ostacoli, però possono essere soggette a qualunque tipo di attacco)
 

Deonano

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
33
Località
Roma
Goblons
0
perfetto... non ho letto con attenzione :D

grazie mille
 

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
2.337
Goblons
0
Alto Basso