Dentro la Scatola - Machi Koro & Machi Koro Plus

Guidobaldus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
30
Località
Brescia
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
Utente Bgg
Guidobaldus
Doppia recensione! Lo ammetto quando ho acquistato Machi Koro gioco base son rimasto un po' deluso, ma poi con l'espansione... :approva:

[BBvideo 560,340:3dzx8bv3]https://www.youtube.com/watch?v=uct8uh5Rbbs[/BBvideo]
 

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.251
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.451
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Ciao, anzitutto complimenti perchè stai diventando spigliatissimo! E grazie per la bella recensione, ero interessato a conoscere qualcosa di più su Machi Koro e relativa espansione.
Secondo te, chi possiede già Suburbia, non rischia di avere - con le debite proporzioni - una specie di doppione prendendo anche questo gioco?
 

Guidobaldus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
30
Località
Brescia
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
Utente Bgg
Guidobaldus
Naftalino":2pt4ty4g ha scritto:
Ciao, anzitutto complimenti perchè stai diventando spigliatissimo! E grazie per la bella recensione, ero interessato a conoscere qualcosa di più su Machi Koro e relativa espansione.
Secondo te, chi possiede già Suburbia, non rischia di avere - con le debite proporzioni - una specie di doppione prendendo anche questo gioco?

Ti ringrazio moltissimo! Per quanto riguarda la tua domanda, posso dirti che secondo me Suburbia e Machi Koro, sebbene possano essere considerati simili per tema, non possono proprio essere considerati doppioni l'uno dell'altro: secondo me Suburbia è per un pubblico dal palato un po' più "fine", mentre Machi Koro può essere apprezzato anche (e soprattutto forse) da giocatori occasionali...
 
Alto Basso