Dentro la Scatola - Camel Up (recensione)

Guidobaldus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
30
Località
Brescia
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
Utente Bgg
Guidobaldus
Eccomi col primo video in solitaria (per chi non ci segue, guardatevi la parte finale del video Speciale TOP 10 2015 per capire): vi parlo di Camel Up, party game vincitore dello Spiel des Jahres davvero interessante!
Fatemi sapere cosa ne pensate! :approva:

[BBvideo 560,340:7fm9mdx5]https://www.youtube.com/watch?v=CzgBC-_1wBM[/BBvideo]
 

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.251
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.451
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Ciao,
sono rimasto indietro con i video ed inzio la rincorsa oggi :asd: . Comunque ho visto il video Speciale TOP 10 2015 e l'abbandono di Federico per la sua avventura all'estero.
Peccato, perchè la disamina in due era un vostro punto di forza, comunque tra i due tu Guido ti sei sempre mostrato più disinvolto (non me ne voglia Federico). Anche da solo te la cavi molto bene!
Camel up lo conosco di fama e ti ringrazio di avermelo mostrato in azione, è un bel gioco ma il mio gruppo non lo apprezzerebbe...
 

Guidobaldus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
30
Località
Brescia
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
Utente Bgg
Guidobaldus
Naftalino":2h5xgwuh ha scritto:
Ciao,
sono rimasto indietro con i video ed inzio la rincorsa oggi :asd: . Comunque ho visto il video Speciale TOP 10 2015 e l'abbandono di Federico per la sua avventura all'estero.
Peccato, perchè la disamina in due era un vostro punto di forza, comunque tra i due tu Guido ti sei sempre mostrato più disinvolto (non me ne voglia Federico). Anche da solo te la cavi molto bene!
Camel up lo conosco di fama e ti ringrazio di avermelo mostrato in azione, è un bel gioco ma il mio gruppo non lo apprezzerebbe...

Ti ringrazio molto per i complimenti, passare in singolo è stato "traumatico" proprio per la transizione da una analisi a due a una in solitaria! Camel Up devi necessariamente prenderlo come party game, ma nonostante questo paradossalmente piace di più ai giocatori abituali (questa perlomeno è la mia esperienza). Sarà per il fatto che un giocatore "cronico" sa cosa aspettarsi da un titolo simile, mentre uno che si siede al tavolo la prima volta pensa sia un giochettino casuale e non lo apprezza... Se hai occasione provalo e fallo provare (dura davvero poco), magari vi ricredete! :sava73:
 
Alto Basso