Dedicato a tutti i fan di ZOMBI!!! (GiocoDaTavolo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Questo topic è dedicato a TUTTI coloro che giocano e apprezzano ZOMBI!!! , il mitico gioco da tavolo della TWILIGHT pubblicato in italiano dalla coraggiosa RAVEN!

Ebbene, dopo aver pubblicato in italiano ben due espansioni in un colpo solo (ZOMBI!!! 2 e ZOMBI!!! 3), la RAVEN, ahimè, non ha più fatto uscire altro per molto (troppo!) tempo e pensare che ormai siamo già a quota '7' con l'imminente espansione americana dei nuovi zombi clown(?)!^^
Per questo motivo, vista l'assenza più totale di una qualunque informazione riguardo eventuali prossime uscite da parte della Raven, mi sento in dovere di chiedere a VOI tutti un piccolo 'contributo' al sondaggio aperto da un utente sul forum ufficiale della RAVEN!

Il Topic si intitola '[Sondaggio] NUOVE ESPANSIONI IN FUTURO?' e l'autore si chiama 'Mussovolante'.
Non bisogna fare altro che VOTARE per l'espansione inedita che più delle altre vorreste vedere in italiano ed è anche un modo per far sentire la nostra voce a quelli della RAVEN in modo che si rendano conto che noi... siamo ancora... VIVI! Sì... siamo sopravvissuti alla città invasa dai non-morti e ne vogliamo ANCORA!!!^^

Ora metto qui il link per un accesso diretto al sondaggio, così potete dargli un'occhiata:

http://forum.raven-distribution.com/vie ... php?t=2940

Ovviamente, io ho già dato il mio voto e, secondo me, si tratta di un'occasione da non perdere per sperare in future nuove uscite di ZOMBI!!! Se siete d'accordo con me, non indugiate, fatevi avanti e VOTATE! PIU' si è, MEGLIO è!^^

P.S.: Per votare, bisogna necessariamente iscriversi al forum della Raven! :-( Capisco che, in parte, può scocciare l'iscrizione per un solo voto ma, secondo me, ne vale la pena se ciò può contribuire alla pubblicazione di nuove espansioni! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso