Informazioni DeD ed. parker 2003 espansione La foresta Proibita

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
125
Sun Tzu
Le Rovine Perdute di Arnak
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Ciao a tutti!! Sono alla ricerca disperata dell'espansione "la foresta proibita" del gioco Dungeon and Dragons ed.parker del 2003. È praticamente introvabile e quello che si trova (per lo più edizioni inglesi o tedesche) di proibito ha il prezzo!!! Mi sono avventurata perciò nel tentare di ricreare tutto il kit..minifigures,dado,cespugli e tabelloni...per i manuali e le carte da gioco ho reperito tutto in file .pdf ma in lingua francese. Chi fosse come me appassionato a questo gioco potrebbe indicarmi se ci sono siti in sui poter reperire le scansioni delle carte gioco e dei manuali in lingua italiana?Grazie mille. Ciaoooo

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.897
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Ben arrivata. Devi scrivere sul mercatino.

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Benvenuta e buon gioco!

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.306
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
:D Benvenuta in Tana!

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
125
Sun Tzu
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Grazie :ciao:.
Al mercatino ci avevo pensato ma non credo proprio che si trovi nulla a prezzi ragionevoli 💸💸💸. E pensare che nel 2004 veniva sulla trentina di euro...allora con mio marito scegliemmo l'espansione "l'inverno eterno" con l'intento di comprare l'altra più avanti...vai a sapere che sarebbe fallita la Parker e che questa espansione sarebbe diventata rarissima!! Oggi non la mollano a meno di 250 euro! A me non interessa per collezionismo...vogliamo proprio giocarci!!! Speravo ci fosse qualche giocatore di buon cuore che potesse mettere a disposizione foto/file del materiale in italiano di questa espansione..oppure suggerirmi qualche sito in cui provare a cercare. Certo stamparle...non sarà la stessa cosa di possedere il gioco originale...ma l'importante è giocare no?!?!! :)

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.372
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Benvenuta, io avevo scaricato qualcosa delle due espansioni, ma attualmente ho il PC fuori uso.
Appena riesco a rientrarne in possesso ti dico cosa ho.

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.372
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Niente, mi spiace, ho controllato ma ho il pdf di entrambe le espansioni in inglese!
A questo punto se trovi qualcosa interesserebbe anche a me.

Lidda

Esperto
Goblons
125
Sun Tzu
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Grazie mille lo stesso! Io ho tutto il materiale del gioco in francese:manuale,schede giocatori,carte gioco. Ho anche i file dei tabelloni in ottima risoluzione..li ho fatti stampare ieri e sembrano originali! Le miniature le ho ordinate su un sito di una ragazza di Milano che ha acquistato le licenze per riprodurre i personaggi D&D mi sono arrivate qualche settimana fa...bellissime!. Le carte gioco, e i manuali mi sarebbero piaciuti in italiano per non doverci mettere le mani sopra e poterli stampare fedeli al gioco originale....ma sto perdendo le speranze...mi sa che amerò di pazienza e le tradurrò ad una ad una. Per ora ho fatto le carte mostro e sono venute abbastanza bene. Il mio materiale potrebbe essere questo:francese in originale e italiano..fatto da me 😖(se non trovo altro in giro). L'espansione "l'inverno eterno" invece ce l'ho originale in italiano.

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Benvenuta, anche io ho dei files digitali vecchi e roba in carta. ma devo assaltare il box che è come un fortino pieno di goblin o riattivare il vecchio pc che sarà come un fortino pieno di virus, se ci metto mano ti avverto

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
avevo tutte le avventure base ed expert più atlanti e altro ma son passati trentanni..

Lidda

Esperto
Goblons
125
Sun Tzu
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Benvenuta, anche io ho dei files digitali vecchi e roba in carta. ma devo assaltare il box che è come un fortino pieno di goblin o riattivare il vecchio pc che sarà come un fortino pieno di virus, se ci metto mano ti avverto
Grazie!! 🤣🤣 allora attendiamo gli esiti della battaglia....

pepita

Grande Goblin
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Anche se. La foresta proibita non mi ricorda nulla. Vedremo. Speriamo

Tullaris

Grande Goblin
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.372
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Grazie mille lo stesso! Io ho tutto il materiale del gioco in francese:manuale,schede giocatori,carte gioco. Ho anche i file dei tabelloni in ottima risoluzione..li ho fatti stampare ieri e sembrano originali! Le miniature le ho ordinate su un sito di una ragazza di Milano che ha acquistato le licenze per riprodurre i personaggi D&D mi sono arrivate qualche settimana fa...bellissime!. Le carte gioco, e i manuali mi sarebbero piaciuti in italiano per non doverci mettere le mani sopra e poterli stampare fedeli al gioco originale....ma sto perdendo le speranze...mi sa che amerò di pazienza e le tradurrò ad una ad una. Per ora ho fatto le carte mostro e sono venute abbastanza bene. Il mio materiale potrebbe essere questo:francese in originale e italiano..fatto da me 😖(se non trovo altro in giro). L'espansione "l'inverno eterno" invece ce l'ho originale in italiano.
Se invece tu avessi voglia di inviarmi quello che hai in italiano dell'inverno eterno... O magari anche caricarlo sul sito.

Tullaris

Grande Goblin
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.372
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Se interessa, invece, io ho del materiale in inglese (missioni aggiuntive), e poi del materiale fan made che avevo ancora trovato su internet.

Lidda

Esperto
Goblons
125
Sun Tzu
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Certamente! Mi stavo già informando perchè mi piacerebbe caricarla sul sito in maniera tale che tutti gli interessati possano scaricarlo...stavo leggendo i regolamenti della sezione download un paio di giorni fa...perchè ancora non conosco bene le dinamiche. Ho visto che ci sono alcune tue pubblicazioni di manuali del gioco base in inglese...quindi direi che non dovrebbero esserci problemi riguardo i diritti d'autore. Le versioni che ho io in italiano, sia del gioco base che dell'espansione, sono della Parker, che è fallita, ma le licenze dovrebbero essere state acquisite da Hasbro. Comunque mi metto al lavoro per confezionare il tutto!!

rastola

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
4
Seguo perché anch'io sono interessato alle due espansioni in italiano.. e se aveste anche il contatto della ragazza che stampa le miniature sarebbe il top!!!

Lidda

Esperto
Goblons
125
Sun Tzu
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Ciao! Per quanto riguarda la foresta proibita in italiano tutto tace in attesa di un'anima pia che ci invii qualcosa. Io moooolto a rilento e in mezzo a mille impegni sto cercando di tradurre il materiale che ho in francese...ma ne verrà fuori comunque un lavoro "casalingo". Per le miniature io ho acquistato dal sito "al dardo incantato"...le miniature sono belle e ben fatte...considera solo che arrivano color grigio chiaro, quindi devi mettere in conto l'idea di dipingerle e pretrattarle con un primer. Sicuramente ci sono anche altri siti più forniti...ma al momento non saprei consigliarti...io sono andata a sentimento nella scelta e non ho approfondito molto. Gli unici due personaggi che non sono uguali all'originale sono i due eroi e i tumuli erranti, per i quali ho però trovato miniature che potevano avvicinarsi molto e prestarsi allo scopo. Per l'inverno eterno io ho materiale ma volevo capire bene se è pubblicabile...perchè sarebbe carino renderlo decente e metterlo a disposizione di tutti nella sezione download.

Alto Basso