Death Guard, consiglio esercito

darkeden82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
ciao a tutti, sto tornando a giocare a wh40k, e ho scelto la Death Guard.

al momento ho
30 pox walker
10 plague marine
10 plague bearer
1 plague crawler
typhus
mortarion
2 droni

come potrei completare ll tutto?

budget 300 euro

thx

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
112
Re: Death Guard, consiglio esercito

Se vuoi massimizzare Mortarion e le keywords dei daemon engines che hai, prendi Epidemius e un Poxbringer, poi Bloat Drone con le lame falcianti e Feculent Gnarlmaw finchè puoi.

Una cosa abbastanza divertente è riempirti di Marines e Biologus Putrefier su Rhino, magari con Foul Blightspawn e Tallyman in aggiunta (i Marines possono stare in squadre da 7, il numero sacro di Nurgle) e devastare il nemico di granate e cariche.

Una che va per la maggiore è l'orda di Poxwalker e/o di Plaguebearers supportati da psyker per l'area control, ma è veramente odiosa e dipingere una tale massa di minia è un delirio.

darkeden82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Re: Death Guard, consiglio esercito

guarda i pox walker li trovo parecchio inutili,a meno che non se ne possaggano una valanga,cosa che non mi attira.
volevo qualcosa che ricalcasse molto un normale capitolo di space marine pur essendo questi di Nurgle.

Alto Basso