deadzone

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Spettacolo! Zombicide elevato a potenza.... Forse anche il prezzo però é elevato a potenza! Ahaha
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
un sacco di roba ma mi sembra che ci vogliano molte palanche
ma se tu lo compri.....
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
mi sa che ci vigliono palanche su palanche...
e mi sa che non lo compro...anzi,probabilmente da fine giugno sono senza lavoro :rip:
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
jado":2c7jcf90 ha scritto:
mi sa che ci vigliono palanche su palanche...
e mi sa che non lo compro...anzi,probabilmente da fine giugno sono senza lavoro :rip:
Speriamo di no dai! Come fanno a licenziare il dipendente più divertente? :grin:
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
jado":1l8h8fh6 ha scritto:
mi sa che ci vigliono palanche su palanche...
e mi sa che non lo compro...anzi,probabilmente da fine giugno sono senza lavoro :rip:

Mi auguro di no Jado. Al massimo non mollare...una soluzione si trova sempre. :)

Per i giocatori di TI tutto confermato. Iniziamo alle 20.30? Poiché siamo tutti giocatori esperti, dovremmo terminarla in scioltezza. :)
Galadang ci sei? :)
Batti un colpo!
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
me lo auguro anche io,ma le premesse non sono buone:(
vabbè,speriamo....
 

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
Arthans":2nyhz86q ha scritto:
jado":2nyhz86q ha scritto:
mi sa che ci vigliono palanche su palanche...
e mi sa che non lo compro...anzi,probabilmente da fine giugno sono senza lavoro :rip:

Mi auguro di no Jado. Al massimo non mollare...una soluzione si trova sempre. :)

Per i giocatori di TI tutto confermato. Iniziamo alle 20.30? Poiché siamo tutti giocatori esperti, dovremmo terminarla in scioltezza. :)
Galadang ci sei? :)
Batti un colpo!

Hai sbagliato tread, comunque mi ghè sun
 
Alto Basso