Dead of Night... HELP!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Essendo un grande appassionato di tutto ciò che ha a che fare con gli zombi (film e giochi!)... ho scoperto l'esistenza di un gioco da tavolo gratuito, intitolato "Dead of Night"! In poco tempo, ho recuperato i file necessari per giocare ma... con mio sommo dispiacere, mi sono accorto che mancavano le carte da gioco!!! NOOOOOOO!!! :cry:
Per di più, consultando il forum, ho scoperto che ora non è più scaricabile perché è stato acquistato da un distributore di giochi in scatola....
NOOOOOOOOO!!! :cry:

Non fraintendetemi, sono contento che un gioco venga notato e pubblicato se merita davvero ma, nel caso di noi poveri italiani, non sapremo mai se verrà distribuito ufficialmente anche in Italia... sigh!!! :cry:

Allora vi chiedo, vi supplico, vi scongiuro... per caso qualcuno di voi è riuscito a scaricare il file delle carte da gioco??? Se sì, avete la possibilità di spedirmi codesto file via mail???

Dopo aver scaricato tutto il resto, mi spiacerebbe davvero non poter provare questo promettentissimo gioco solo perché mancano le carte... Uffa! :-(

Se avessi la certezza dell'uscita di un'eventuale versione italiana, sarei felicissimo e aspetterei in silenzio ma, or ora, la vedo moooolto improbabile!!!

Qualcuno mi può aiutare??? Please! Sono curioso di provarloooo!!!

P.S.: Qualcuno l'ha già provato? Mi sapete dire com'è???
 

luckybet

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
293
Località
roma
Goblons
9
... io credo di averle scaricate... Ora provo ad inviartele via mail....
Però devo chiederti una cosa :oops: .... Come si gioca?!?
Sono un pessimo traduttore e non so come fare....
Mi potresti aiutare?

Aspetto fiducioso notizie....
Ciao.
 

luckybet

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
293
Località
roma
Goblons
9
...ehm... scusa, ma dove trovo la tua mail?....
 

-CristianoSenzaconfini-

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
189
Località
Genova
Sito Web
produciconsumacrea.blogspot.com
Goblons
0
L'ho provato una sola volta, dopo mesi e mesi di discontinuo lavoro taglia e incolla.
Per l'idea che posso essermene fatta, si tratta di un buon gioco -sicuramente il miglior titolo zombesco mai entrato in casa mia- piuttosto accurato e decisamente difficile... se ti ritrovi invischiato tra gli zombi è verosimilmente scoccata la tua ora!
Anche se personalmente avrei curato in maniera leggermente diversa l'esplorazione delle stanze alla ricerca degli oggetti, credo che DoN non possa deludere gli appassionati. Spero davvero di vederlo sugli scaffali, un giorno non troppo lontano...

In ogni caso, anch'jo ho fatto in tempo a scaricare lo scaricabile e mi rendo disponibile ad ajutarti con le carte traditrici (immagino sia legale 8-O ?)...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Grazie luckybet! Grazie CristianoSenzaconfini!
Grazie per la vostra disponibilità! :grin:
Per sicurezza, manderò a entrambi un messaggio privato con il mio indirizzo di posta elettronica! Grazie ancora ragazzi!!! :grin:

Pur di provarlo almeno una volta, mi metterò a studiare per benino tutte le regole in inglese... sarà dura, ma ce la farò!!! ;)
Dopodiché, sarò lieto di aiutarti a spiegarti le regole, luckybet!^^

Spero anch'io di vederlo sugli scaffali prima o poi, Cristiano! Anche mettendomi d'impegno, non credo proprio di riuscire a fare un 'taglia&cuci" così valido da rivaleggiare con un'eventuale versione ufficiale! ;)

Dal punto di vista legale non saprei dirti con certezza ma, non credo sia vietato! Al momento, non esiste una versione ufficiale di Dead of Night in commercio per il mercato italiano, perciò non dovrebbero esserci perdite economiche per qualcuno... credo!

Comunque, sono un tipo che preferisce avere prodotti originali, quando possibile, perciò, se in futuro salterà fuori davvero una versione in scatola, la prenderò in ogni caso! :)
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
Lo stanno producendo. Infatti non è più possibile il download.
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
Kuro, ciao!

puoi dirmi cosa intendi per le carte che mancano? io ho scaricato tempo fa il gioco e, seppur non l'abbia stampato, mi sembra ci si a tutto...

7 files in pdf...

fai sapere, please!
ciao Umberto!
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Allora, umbi72, devi controllare se nei files che hai scaricato c'è pure un .pdf chiamato 'cards'! Se è così, hai davvero tutto il necessario per giocare, altrimenti mancano pure a te le carte da gioco! Nel file ci sono le carte chiamate 'Dead of Night' Act 1 e 'Dead of Night' Act 2! Controlla bene!
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
Credo di essere rimasto senza carte pure io...

se per caso dovessero apparire dentro la tua mail, puoi girarle anche a me?

... :-(

grazie!
 

veldom

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
134
Località
Ragusa
Goblons
2
Utente Bgg
veldom
Board Game Arena
veldom
In realtà il gioco è di nuovo disponibile online come spiega l'autore stesso nel post al seguente link (dove trovate anche il collegamento al download)

http://www.boardgamegeek.com/article/1697952#1697952

In pratica la casa editrice (che rimane sconosciuta) ha messo un'opzione sul gioco senza volelro però pubblicare subito. Vedendo che le cose non andavano avanti l'autore ha deciso di rimetterlo online.

Vi consiglio vivamente di scaricare anche le faq aggiornate.

Spero di essere stato utile ;)

byezzzzzzz :)
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Ci sei stato davvero MOLTO utile, veldom!!! DA APPLAUSI!!! Anche se avevo già risolto il problema delle carte mancanti grazie ai mitici luckybet e cristiano, la notizia di una versione 'riveduta e corretta' disponibile online mi riempie di gioia!!! Infatti, avevo notato qualche errorino di troppo qua e là nei materiali...

Hai sentito umbi72??? Scarica anche tu la nuova versione di 'Dead of Night', così risolvi pure il problema delle carte (in alternativa, ero già pronto a spedirtele via mail)!!! ;)

Mi spiace, però, per l'autore... stramaledette case editrici!!! Grrrrrrr!!! Ma come si fa a prendere in giro la gente in questo modo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso