IN CORSO DC Multiverse Miniatures Game

Massimo Poli

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
352
Non è proprio un crowdfounding visto che il gioco esiste da anni, ma Knight Models mette in vendita i file STL dei modelli e i pdf dei regolamenti attraverso una campagna con early Bird e stretch goals.

Tutto digitale da stamparsi a casa, niente di fisico verrà inviato (e con Knight forse è anche meglio)

Mr Yod

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
217
Scimmia onnipresente
Call of Cthulhu
Utente Bgg
Mr Yod
niente di fisico verrà inviato (e con Knight forse è anche meglio)
Perchè?

Tra l'altro questo modello dovrebbe essere gratuito, ma non capisco come: https://www.myminifactory.com/objec...dc-multiverse-miniature-game-stl-files-403115
Ma uno dei commenti non è molto incoraggiante riguardo la campagna:
Resolution on the files are terrible, very disappointing if this is going to be the quality we receive from the actual campaign

Massimo Poli

Iniziato
Goblons
352
Perchè?

Tra l'altro questo modello dovrebbe essere gratuito, ma non capisco come: https://www.myminifactory.com/objec...dc-multiverse-miniature-game-stl-files-403115
Ma uno dei commenti non è molto incoraggiante riguardo la campagna:
le loro campagne KS non sono proprio andate lisce, e il loro comportamento non è stato dei più trasparenti e corretti. Anche nei giochi retail di miniature ho letto di molta gente che iniziava a lamentare un calo qualitativo nei loro prodotti. Speravo che vendendo direttamente i file per la stampa non potessero fare troppi danni ma, probabilmente, mi stavo illudendo......

Dai commenti dicono che il file di superman dovrebbe essere gratuito se si segue la campagna, ma leggo di parecchi che non riescono a scaricarlo.
E niente, anche questa volta la Knight non si smentisce...

Mr Yod

Iniziato
Goblons
217
Scimmia onnipresente
Call of Cthulhu
Utente Bgg
Mr Yod
le loro campagne KS non sono proprio andate lisce, e il loro comportamento non è stato dei più trasparenti e corretti. Anche nei giochi retail di miniature ho letto di molta gente che iniziava a lamentare un calo qualitativo nei loro prodotti. Speravo che vendendo direttamente i file per la stampa non potessero fare troppi danni ma, probabilmente, mi stavo illudendo......

Dai commenti dicono che il file di superman dovrebbe essere gratuito se si segue la campagna, ma leggo di parecchi che non riescono a scaricarlo.
E niente, anche questa volta la Knight non si smentisce...
Ma non è una campagna KS e GF, su MyMiniFactory puoi seguire l'autore (e anche facendolo non ho ottenuto il modello). 🤔

Comunque quel commento per me è stato meglio del miglior Killer Kong. :asd:

Mr Yod

Iniziato
Goblons
217
Scimmia onnipresente
Call of Cthulhu
Utente Bgg
Mr Yod
Aspetta: pare che quel modello non sia gratis come demo, ma se aderisci alla campagna (e quindi compri uno dei tier).

Massimo Poli

Iniziato
Goblons
352
stavo per cedere sul finale ieri, ma alla fine mi sono ricordato del perché non mi fido di Knight e ho desistito

Alto Basso