dark tower: qualcuno lo conosce?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0

wallover

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Giugno 2004
Messaggi
343
Località
Piossasco (TO)
Goblons
3
Io l'ho giocato diverse volte ma olrte vent'anni fa. Il fascino di quella torre era fortissimo. Francamente non ricordo come girava il gioco, che all'epoca ci piaceva parecchio soprattutto per il fatto che a gestirlo fosse il meccanismo della torre, una specie di "master elettronico". Probabilmente oggi sarebbe una delusione. Mi pare si dovesse girare per il reame raccogliendo una serie di chiavi per poter andare a vincere lo scontro finale nella torre.Bellissimi gli schermetti retroilluminati che illustravano gli esiti delle azioni!
 

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
1.133
Località
Porto San Giorgio
Goblons
234
Utente Bgg
Spock71
Quoto wallover, anchio ci giocavo da ragazzino, la torre era il fulcro del gioco, non si sapeva mai quello che ti sarebbe successo con il tuo eroe, peste, combattimenti, ed altro ancora, peccato che il gioco non era mio ma di un mio vicino, che ormai non si ritrova piu' nulla, ma si trovava qui da noi con istruzioni in italiano, anchio l'ho cercato ma costa un'esagerazione. Addio dark tower :-(
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
è il primo gioco fantasy con torre parlante. Il primo, il più bello, il più importante per una COLLEZIONE completa.
in effetti costa uno sproposito... ma ricorda, costava già un sacco a suo tempo... qualcosa come 80 dollari a sentire gli amici americani... (quindi calcolando l'inflazione, oggi costa meno) Che io sappia inoltre il gioco e la voce della torre è SOLO in inglese. Ragazzi come cavolo facevate a giocarci da piccoli????????????
Sul gioco in sé non ne so nulla... le descrizione che ho letto lo fanno simile a talisman (ma più semplice). In più ci sono gli eventi della torre, ovviamente...
a mio parere comunque non si compra una cosa di questo tipo per GIOCARCI, ma per ammirarla e farci delle brevi partitine di prova... anche perchè credo che per gli standard odierni sia decisamente superato ;)
nausicaakro
 

SoulOfSmoke

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2006
Messaggi
614
Località
Piombino (Li)
Goblons
0
Mi avete fatto prendere un colpo, pensavo potesse essere un gioco tratto dall'omonima serie di romanzi di Stephen King :roll:

300€? hum fare il collezionista non fa per me :lol:
 

wallover

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Giugno 2004
Messaggi
343
Località
Piossasco (TO)
Goblons
3
nausicaakro":234lctk7 ha scritto:
Ragazzi come cavolo facevate a giocarci da piccoli????????????
Perche' io venticinque anni fa avevo 21 anni :)
Credo sia uscita anche una versione per PC bisognerebbe girare un po' su Google, ma purtroppo non ho tempo. Davvero quella era la prima di una serie? peccato poi non abbiano continuato.
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
:oops:
in effetti dimenticavo che la forchetta età sul forum (come nelle convention) è fortunatamente molto ampia...
chiedo scusa per aver dubitato :biggrin_sm:
nausicaakro
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
io ho giocato solo alla versione da pc... sinceramente spendere 200 euro per un gioco non rientra nelle mie possibilità economiche ma soprattutto nella mia forma mentis.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso