danza dei draghi

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
ma per caso voi sapete quando uscirà l'ultimo libro di martin de" cronache del ghiaccio e del fuoco"?
 

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
672
Località
Fermo
Goblons
3
dalle poche fonti che ho autunno in lingua inglese....
non so che tempi avrà la traduzione ma temo....
sto finendo l'ultimo uscito e mi rompe dover rimanere appeso per troppo tempo....
 

Jaime

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Febbraio 2007
Messaggi
14
Località
Modena
Goblons
0
e' stato posticipato a primavera. la mondadori l'ultima volta ha pubblicato la prima parte un anno dopo e la seconda due anni dopo.... Tenete inoltre conto che su vocifera che, vista la lunghezza, il prossimo sarà diviso in TRE parti. quindi......... 8-O
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Jaime":23rsdhn6 ha scritto:
il prossimo sarà diviso in TRE parti. quindi......... 8-O
non finirò più di leggere questa saga!
 

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
1.137
Località
Porto San Giorgio
Goblons
238
Utente Bgg
Spock71
Io ho i primi 7 libri e ho finito di leggere il quarto, insomma quanti ce ne sono ancora dopo il settimo? ho perso il conto
ciao
 

Jaime

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Febbraio 2007
Messaggi
14
Località
Modena
Goblons
0
Spock":26gxv9jw ha scritto:
Io ho i primi 7 libri e ho finito di leggere il quarto, insomma quanti ce ne sono ancora dopo il settimo? ho perso il conto
ciao
al momento tradotti in italiano sono 9 (corrispondenti a 4 originali)
 

chris666

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Aprile 2007
Messaggi
308
Località
Toscana
Goblons
0
Jaime":2nop04u7 ha scritto:
e' stato posticipato a primavera. la mondadori l'ultima volta ha pubblicato la prima parte un anno dopo e la seconda due anni dopo.... Tenete inoltre conto che su vocifera che, vista la lunghezza, il prossimo sarà diviso in TRE parti. quindi......... 8-O

In tre parti?! Già questa saga non finisce più poi se la mondadori si diverte così...
Io sono all'ottavo...mi centellino i capitoli per farlo durare di più... ;)
Ciao
Chris
 
Alto Basso