Dalla stazione di Orte, poi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io dovrei arrivare alla stazione di Orte alle 16 o giù di lì (ma sto cercando un treno che arrivi prima), in quel caso qualcuno passerebbe a raccogliermi per portarmi all'agriturismo? Oppure sono più comodi altri orari?

P.S. Se ci sono altri che arrivano con il treno ci potremmo incontrare lì.

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
MI sa che è prestino. Io non guido, ma dovrei arrivare ad Orte (portato) per le 17 nel caso ho un paio di posti

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Io e Racca ci stiamo organizzando per scendere insieme. DOvremmo partire Venerdì pomeriggio ed arrivare ad Orte per le 20 circa

Leia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
community.webshots.com
Goblons
0
Anche io devo venire in treno, dopo l'ufficio. Devo ancora controllare che treno potrei prendere, poi lo scrivo. Magari se arrivo in stazione x le 20 (come temo) potrebbe venire qualcuno a prendere sia me che Athafil e Racca?
Se no, se ci sono posti-auto da Roma che partano dopo le 5 e mezza, chiederei un passaggio...

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Athafil":26j50lr3 ha scritto:
Io e Racca ci stiamo organizzando per scendere insieme. DOvremmo partire Venerdì pomeriggio ed arrivare ad Orte per le 20 circa
Leia":26j50lr3 ha scritto:
Anche io devo venire in treno, dopo l'ufficio. Devo ancora controllare che treno potrei prendere, poi lo scrivo. Magari se arrivo in stazione x le 20 (come temo) potrebbe venire qualcuno a prendere sia me che Athafil e Racca?
Non ci dovrebbero essere dei problemi.
Sarebbe bene che vi coordiniate.

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Lobo":3dobb63s ha scritto:
MI sa che è prestino. Io non guido, ma dovrei arrivare ad Orte (portato) per le 17 nel caso ho un paio di posti

Se questa è l'unica proposta, la accetto volentieri. In caso mi porto qualcosa da leggere, mentre aspetto per un'oretta. :)

Leia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
community.webshots.com
Goblons
0
Confermo che arrivero' in stazione a Orte venerdi' alle 20.
Athafil e Racca confermate che arrivate alla stessa ora?
Se si', ci saranno 3 goblin in speranzosa attesa di un passaggio fino all'agriturismo.
Grazie mille :)

Psyduck

Novizio
Goblons
0
Falcon":13riaid8 ha scritto:
Lobo":13riaid8 ha scritto:

Se questa è l'unica proposta, la accetto volentieri. In caso mi porto qualcosa da leggere, mentre aspetto per un'oretta. :)
Mi sa che ti faccio compagnia... montiamo uno scenario di Heroscape mentre aspettiamo? :grin:

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Psyduck":3m33oujp ha scritto:
Falcon":3m33oujp ha scritto:
Lobo":3m33oujp ha scritto:

Mi sa che ti faccio compagnia... montiamo uno scenario di Heroscape mentre aspettiamo? :grin:

Se tanto mi dà tanto dovreste essere anche sullo stesso treno... :grin:

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Portatevi per sicurezza il numero dell'Agriturismo

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Ricordo a tutti che il numero di telefono fisso dell'agriturismo è l'unico che siete sicuri di poter chiamare.

Per quanti numeri di cellulare di Goblins abbiate, questi intorno all'agriturismo non sempre sono in campo.

Leia

Novizio
Sito Web
community.webshots.com
Goblons
0
E questo numero fisso dell'agriturismo e' scritto da qualche parte nel sito? Ho cercato un po' ma non lo trovo... Me lo dareste? Grazie :)

Anche perche' mi sembra di capire che Athafil e Racca alla fine vengono in macchina quindi sarei da sola alla stazione. Appena arrivo (penso sempre verso le 20 ma se riesco anche prima) telefono. Scusate il disturbo...

fairy

Veterano
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
Psyduck":3nw756vs ha scritto:
Falcon":3nw756vs ha scritto:
Lobo":3nw756vs ha scritto:

Sai che hai appena fatto un invito a nozze a Falcon?

rporrini

Grande Goblin
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io dovrei arrivare in stazione alle 20.30 di venerdì.
Mi dite il numero dell'agriturismo che non si sa mai?

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Agriturismo CAMPO ANTICO

01028 ORTE (VT)
Strada Amerina KM 5.5OO
Località Cacciarino

TEL e FAX: 0761-402380
CELL. 338-8593368, 339-1559752

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
A me i numeri fissi dell'agriturismo mi sembrano cellulari!!!!! 8-O

Ops .... ho letto male... sorry. :oops:

Psyduck

Novizio
Goblons
0
fairy":579s7yxj ha scritto:
Psyduck":579s7yxj ha scritto:
Falcon":579s7yxj ha scritto:
Lobo":579s7yxj ha scritto:

Sai che hai appena fatto un invito a nozze a Falcon?
Interessante... ;) Ho letto che ne arriva a Orte anche un'altra copia e... si possono unire... :twisted:
Psyduck è in partenza, questo è il mio ultimo post prima della Con. Ci si risente lunedì quando tornerò alla carica per il goblintorneo. Ciao!!!

Falcon

Goblin
Editor
Goblons
0
Acc... ho perso Psyduck... magari siamo sullo stesso treno e nemmeno lo sappiamo! :-(

Comunque io confermo il mio arrivo in stazione di Orte alle 17. Accetto la proposta di Lobo ed attendo lui (o chi sta guidando anche per lui) per raggiungere l'agriturist.

P.S. Per Lobo: In caso di ritardo del treno di mando un messaggio sul cellulare, o ti chiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso