Dal mercatino - BRUTTA SORPRESA

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
SORPRESA, BRUTTA!!

Mi sono affidato al mercatino dei goblin per contenere un minimo le spese (visto che pledge, late pledge ed acquisti su ebay in versione kickstarter stanno dissanguando tanto me quanto voi) e filtrando le offerte di Blood Rage ho concluso questa:



Stamani apro il pacco ricevuto in una manciata di giorni ed ecco la TERRIBILE sorpresa che ha rovinato la mia giornata:









Meno male che doveva trattarsi di (cito testualmente) "come nuovo, appena defustellato."

:hmm: :morto: :evil: :evil: :evil: :-G :-G :-G <:-( :muro: :muro: :muro:

:ban:

Al di là del delirio del tutto, che probabilmente un bambino di 5 anni si è divertito a scarabocchiare le miniature, il tipo sostiene di aver usato dell'acrilico e che quindi con un pò di acqua calda viene tutto come nuovo.

DUBITO.

Voi che ne pensate? :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Ho spostato qui il messaggio togliendolo dall'altro topic.

Il barbuto
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
È decisamente meglio che non dica cosa ne penso perché in queste occasioni posso dare il peggio di me stesso...
Cmq da segnalare assolutamente agli amministratori del sito perché questo utente non merita niente..
50€ sono soldi..
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.696
Località
Verona/Roma
Goblons
3.464
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Senza parole... Immagino che i soldi non te li voglia ridare...
Ho visto che vende anche un altro gioco, concordo con traico7, é un episodio che va certamente segnalato.
 

Mazinga73

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2017
Messaggi
458
Goblons
247
Concordo utente da segnalare, comportamento davvero scorretto, restituzione dell'acquisto altrimenti non permettergli più di vendere qui nel forum.
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Che sòla. Certo che diceva "appena defustellato" ma A++ sarebbe un gioco appena aperto e ancora da defustellare, già lì col senno di poi la cosa puzzava. Assolutamente da segnalare.
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
Ma per vie legali non si può agire?
 

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
775
Località
Grosseto
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Accidenti, non l'avrei mai creduto possibile su un forum di appassionati.
Passi una miniatura scheggiata (può starci non l'averla vista), ma una cosa del genere è da segnalare.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Marhault":108vxi8z ha scritto:
Al di là del delirio del tutto, che probabilmente un bambino di 5 anni si è divertito a scarabocchiare le miniature, il tipo sostiene di aver usato dell'acrilico e che quindi con un pò di acqua calda viene tutto come nuovo.

DUBITO.

Voi che ne pensate? :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Io ho dovuto ridipingere una miniatura di BR, usavo l'acrilico, l'ho tolta senza drammi con il nail polish remover delicato della Kiko (quello viola acetone free).

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.259
Località
Roma
Goblons
1.404
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
[warn01]Sono intervenuto via MP
Chiunque voglia contribuire con consigli come questo è il benvenuto:
Io ho dovuto ridipingere una miniatura di BR, usavo l'acrilico, l'ho tolta senza drammi con il nail polish remover delicato della Kiko (quello viola acetone free).
la tana non è la pubblica gogna, quindi evitiamo di continuare a voler lo scalpo di qualcuno.[/warn01]
 

Mazinga73

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2017
Messaggi
458
Goblons
247
cola":3538u3ff ha scritto:
la tana non è la pubblica gogna, quindi evitiamo di continuare a voler lo scalpo di qualcuno.
A me sembra giusto invece segnalare utenti scorretti, furbi, per chi guarda il mercatino per evitare annunci di utenti così è per il mercatino stesso che perderebbe quella serietà che ci si aspetta in un forum di appassionati.
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.664
Località
Ravenna
Goblons
151
Utente Bgg
R@ge
[warn01][tag]Mazinga73[/tag] è vietato replicare al messaggio di un moderatore. E' giusto segnalare, e basta. Infiere non porta alla soluzione del problema.[/warn01]
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Francis_Ford_Fiesta":1z98gxnv ha scritto:
Marhault":1z98gxnv ha scritto:
Al di là del delirio del tutto, che probabilmente un bambino di 5 anni si è divertito a scarabocchiare le miniature, il tipo sostiene di aver usato dell'acrilico e che quindi con un pò di acqua calda viene tutto come nuovo.

DUBITO.

Voi che ne pensate? :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Io ho dovuto ridipingere una miniatura di BR, usavo l'acrilico, l'ho tolta senza drammi con il nail polish remover delicato della Kiko (quello viola acetone free).

Grazie della segnalazione. Sono riuscito a fare una prova con acqua calda e in effetti il colore viene via; certo per fare un lavoro certosino, visto che molto colore si ferma negli anfratti dei modelli, con spugnetta o spazzolino ci vorrà una vita.... tento volentieri la strada della kiko sperando di velocizzare senza ulteriori danni
 

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
456
Località
Erba
Goblons
46
Ho ripulito minia di warhammer messe peggio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.189
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.448
Acqua calda con un po' di chanteclair (lo sgrassatore col galletto), spazzolino da denti e viene via tutto in un attimo.
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Grazie dei consigli ragazzi .... magari la prossima volta mi faccio scalare la mano d'opera dal cinquantone e me lo porto a casa con le sole spese di spedizione
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.211
Località
Napoli
Goblons
213
Utente Bgg
FantasticDragon
Io prima di procedere con gli acquisti mi faccio sempre mandare un bel book fotografico. :ninja:
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
FantasticDragon":150by9fm ha scritto:
Io prima di procedere con gli acquisti mi faccio sempre mandare un bel book fotografico. :ninja:

Fidarsi è bene.
Non fidarsi è meglio.
Hai ragione anche te ...
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Sottoscrivo acqua calda e chanteclaire è una cosa normale se si dipinge, ma ovviamente doveva segnalarlo. Alternativa è dare primer del colore desiderato (bianco? Grigio?) e ti eviti di spazzolare. Oppure dipingerli :D
 
Alto Basso