Dal Gdr ai tavoli

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Ciao, è un po' che non frequento la tana ma in questi ultimi anni mi sono concentrato nel tentativo di concepire qualche giochino per divertimento (oggi lo chiamano game design se non sbaglio :p). Ora mi piacerebbe provare a proporre il suddetto gioco e mi chiedevo e chiedevo a voi, quale possa essere il modo più efficace per arrivare ai tavoli delle persone che giocano (in modo gratuito o meno non importa). Quali sono i siti, gli editori che maggiormente stimate e presso i quali reperite i giochi che poi portate sui vostri tavoli?
Grazie.
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Grazie per il consiglio, tu che siti usi per reperire i Gdr gratuiti ad esempio?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
L'editore più stimato in Italia è senza dubbio Asterion. È l'unico di cui leggo svariate opinioni tipo "se lo fa Asterion, lo prendo sicuramente". Non dico che sia l'unico che lavora bene ovviamente, ma nutre di grande stima da parte degli acquirenti.
 

Arioch

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
1.848
Località
Trento
Goblons
0
Sicuramente mettere a disposizione un .pdf gratuito della "beta" del regolamento è un buon modo per farsi conoscere.
Ti hanno già suggerito G+, che è sicuramente un buon canale. Io aggiungerei anche qualche forum, potresti cominciare con la Tana e magari il 5o Clone, un bel post di presentazione del gioco un po' d'attenzione la attira di sicuro.
Per quanto riguarde gli editori, forse è un po' presto per pensarci?
 

Nacho80

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
756
Goblons
49
Alto Basso