CHIUSO Daimyo. KS sconosciuto?

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.397
Località
Roma
Goblons
616
Sembra carino e la casa editrice (francese) è una di quelle serie e che garantisce prodotti di buon livello. Io per ora sono dentro e ci ragiono sopra.
 

Albresk

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2020
Messaggi
226
Località
Oderzo (TV)
Goblons
17
Twilight Struggle - URSS
Scythe
Twilight Struggle
Evangelion
Black Orchestra
Tolkien
Board Game Arena
Albresk
L'ho adocchiato e sto valutando il pledge, quindi seguirò attentamente la campagna. Concordo con @superbofy - La Boîte de Jeu è una casa editrice seria e solida!

Mi attira molto l'ambientazione nipponica/ucronica, e l'asimmetria tra i vari clan.
Quindi pur non essendo un amante della gestione dadi, potrei veramente farci un pensierino (anche perché ci sono altre meccaniche che invece solitamente apprezzo, tipo deck building e gestione risorse/migliorie).

Ho una leggera claustrofobia a leggere il regolamento, ma essere riusciti a contenere le regole in sole 7 pagine è cosa buona giusta. Ma qui dovrò darci una letta con occhi più attenti...
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.104
Località
milano
Goblons
881
Utente Bgg
paperoga
essere riusciti a contenere le regole in sole 7 pagine è cosa buona giusta.

in realtà sono 12 pagine, ho cominciato a leggere il regolamento, ma ora non riesco più a scaricarlo
fino a metà non mi ha colpito più di tanto
 

Albresk

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2020
Messaggi
226
Località
Oderzo (TV)
Goblons
17
Twilight Struggle - URSS
Scythe
Twilight Struggle
Evangelion
Black Orchestra
Tolkien
Board Game Arena
Albresk