CHIUSO Daimyo. KS sconosciuto?

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.397
Località
Roma
Goblons
616
Sembra carino e la casa editrice (francese) è una di quelle serie e che garantisce prodotti di buon livello. Io per ora sono dentro e ci ragiono sopra.
 

Albresk

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2020
Messaggi
226
Località
Oderzo (TV)
Goblons
17
Twilight Struggle - URSS
Scythe
Twilight Struggle
Evangelion
Black Orchestra
Tolkien
Board Game Arena
Albresk
L'ho adocchiato e sto valutando il pledge, quindi seguirò attentamente la campagna. Concordo con @superbofy - La Boîte de Jeu è una casa editrice seria e solida!

Mi attira molto l'ambientazione nipponica/ucronica, e l'asimmetria tra i vari clan.
Quindi pur non essendo un amante della gestione dadi, potrei veramente farci un pensierino (anche perché ci sono altre meccaniche che invece solitamente apprezzo, tipo deck building e gestione risorse/migliorie).

Ho una leggera claustrofobia a leggere il regolamento, ma essere riusciti a contenere le regole in sole 7 pagine è cosa buona giusta. Ma qui dovrò darci una letta con occhi più attenti...
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.104
Località
milano
Goblons
881
Utente Bgg
paperoga
essere riusciti a contenere le regole in sole 7 pagine è cosa buona giusta.

in realtà sono 12 pagine, ho cominciato a leggere il regolamento, ma ora non riesco più a scaricarlo
fino a metà non mi ha colpito più di tanto
 

Albresk

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2020
Messaggi
226
Località
Oderzo (TV)
Goblons
17
Twilight Struggle - URSS
Scythe
Twilight Struggle
Evangelion
Black Orchestra
Tolkien
Board Game Arena
Albresk
Pardon, in francese sono 7 pagine pdf (ma in effetti hai ragione, sono 12 pagine reali)
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Qualità prezzo dovrebbe essere buono. La casa produce buoni giochi.

Gioco interessante se pur non eclatante (visto video tutorial), gestione dadi gradita.

Probabile pledge.
 

The_Sorrow

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
92
Località
San benedetto del tronto
Goblons
19
lo stavo seguendo anche io, ma ancora non ho capito se mi potrà piacere o meno, mi sembrano un po’ di regole buttate là.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Pledgiato.

Sbloccate tante cosuccie intriganti. Ancora poco e si sblocca il prossimo step gustoso.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.104
Località
milano
Goblons
881
Utente Bgg
paperoga
per curiosità, a parte il tema, cosa ti ha convinto a fare il pledge?
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
per curiosità, a parte il tema, cosa ti ha convinto a fare il pledge?

Con Outlive mi avevano siddisfatto come gestione campagna, SG e particolarità del progetto. Anche qui mi garba il concept e la tipologia (WP e dadi mi intrigano sempre), se pur nulla di clamorosamente originale.
Un pizzico di asimmetria, gioco nel complesso di difficoltà mediamente accessibile, veste grafica e componenti personalizzate, costo adeguato, tempo di consegna "umanamente accettabile".

E, soprattutto,

NON sono LMS. :memehehe:
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Prima impressione (ossia apertura del kickstarter e sguardo generale della campagna) buona, ha attratto la mia curiosità.
Me lo studio un po' e decido se pladgiare.
 
Alto Basso