Dadi di battlelore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Qualcuno ha chiesto la sostituzione dei dadi?
Se si, in quanti giorni vi sono arrivati?
La day of wonder mi ha mandato una mail con l'avvenuta spedizione il 28 marzo ma non ho ancora visto nulla!
 

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
1.126
Località
Aprilia (LT)
Goblons
13
idem per me, ma dei dadi ancora nulla!

;)

attendo fiducioso
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
anke se arrivassero...ci metterebbero pochissimo a rovinarsi alla grande!!

skerzi a parte si rovinano super facilmente...bisogna spruzzarci sopra il liquido della GW per proteggere i lati del dado!!!

ke palle!
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
aspettate fiduciosi, i miei ci hanno messo 3 settimane :)
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.806
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.048
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Sono arrivati anche i miei in 2/3 settimane. Sono ancora là incartati :grin:
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
linx":2cv60ze2 ha scritto:
Sono ancora là incartati :grin:

quoto, finche gli altri non diventano inutilizzabili chi li usa quelli nuovi? :grin:
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
2/3 settimane.
Ok allora posso tranquillizzarmi e aspettare in pace.
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
2/3 settimane.
Ok allora posso tranquillizzarmi e aspettare in pace.
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
Insane":3skbmkio ha scritto:
2/3 settimane.
Ok allora posso tranquillizzarmi e aspettare in pace.

Se ti puo' consolare i miei ci hanno messo 5 settimane e non abito in cima a un monte ... :)
 

Iup

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Settembre 2005
Messaggi
529
Località
Pavia (PV)
Goblons
0
I nuovi dadi non si rovinano.
I miei ci hanno messo 2/3 settimane dall'ordine.
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Io li ho richiesti e ho solo ricevuto la conferma che mi sarebbero stati spediti.... credo sia passato più di un mese oramai.... sta maledetta Cina!
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Per tutti coloro che ancora li devono ricevere comunico che mi sono arrivati in data 24 aprile.
i colori sono leggermente diversi.
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
dadi? quali dadi?

cosa stai dicendo, Willy?

di quali dadi parlate ragazzi? ho intenzione di comperare Battlelore, ma questo topic mi ha fatto ritirare la manina dalla tasca...

Grazie!
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Stai sereno e compralo, gran gioco.
Le prime scatole in circolazione avevano un set di dadi che dopo diverse partite tendevano a scolorirsi e così la days of wonder te li rimanda a casa gratis nuovi di trinca.
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Dadi richiesti, inviati ed arrivati.
Un mese e mezzo dopo che mi hanno risposto che erano stati inviati, e sono arrivati... dalla Francia (!) Ecco perché mi sono arrabattato tanto a cercare il francobollo del Nepal e non lo ho trovato.
Basta che arrivino comunque.
Resto di un'idea: ma se li facevano come quelli de La guerra dell'Anello?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso