Da Legend a Titan Quest.

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Salve a tutti.
Vi ricordate del gioco di miniature Titan Quest? Ebbene, io ultimamente mi sono preso una fissa. Da un po' di tempo in edicola sta uscendo Legend, una collezione di miniature fantasy che trovo molto belle. Solo che non mi accontento di stare semplicemente ad osservarle e ho deciso di integrarle in un gioco che è appunto Titan Quest (si trovano anche con la grandezza delle miniature originali). Poiché non mi è chiaro come determinare il punteggio di schieramento, onde evitare di creare personaggi troppo sgravati, qualcuno di voi ne conosce il metodo?

LotB

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.naran.it
Goblons
6
Ventogrigio":3n5us800 ha scritto:
Salve a tutti.
Vi ricordate del gioco di miniature Titan Quest? Ebbene, io ultimamente mi sono preso una fissa. Da un po' di tempo in edicola sta uscendo Legend, una collezione di miniature fantasy che trovo molto belle. Solo che non mi accontento di stare semplicemente ad osservarle e ho deciso di integrarle in un gioco che è appunto Titan Quest (si trovano anche con la grandezza delle miniature originali). Poiché non mi è chiaro come determinare il punteggio di schieramento, onde evitare di creare personaggi troppo sgravati, qualcuno di voi ne conosce il metodo?

L'unico che potrebbe risponderti è l'ideatore del gioco, Ivan Curina, titolare del negozio "Il Drago Dormiente" di Torino.
Dalle notizie che abbiamo, Tita Quest, come gioco e come miniature, è defunto per volontà della ditta (mi pare fosse la 25 Edition) che l'ho aveva comprato.
Noi abbiamo inserito alcune delle miniature di Titan Quest come Giganti nella versione "Naran" del gioco Fantasy Warriors che viene venduto dalla Mirliton.
Puoi trovare gli armies list di Naran (gratuitamente scaricabili) nel nostro sito:
www.infinito.it/utenti/sersan/naran/

Ciao
Sergio - Lord of the Bears - Naran's Team - Torino

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Gli ho scritto, ma non mi ha risposto (a meno che non sia più attivo l'indirizzo e-mail sul sito di Titan Quest).
Cercherò di andare ad intuito ;)

LotB

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.naran.it
Goblons
6
Ventogrigio":1blgy0yf ha scritto:
Gli ho scritto, ma non mi ha risposto (a meno che non sia più attivo l'indirizzo e-mail sul sito di Titan Quest).
Cercherò di andare ad intuito ;)

Io non posso darti la mail di Ivan, però se mi mandi una mail personale con le domande che gli vuoi fare, la posso ritrasmettere ad Ivan.
Puoi vedere il mio indirizzo mail nel mio sito che ti ho indicato.
Ciao
Sergio

Alto Basso